I ragazzi avevano appena finito di presentarsi e stava per iniziare lo show. Come sempre tutti quanti super carichi e super allegri.
La prima che entra in scena è sempre Foxy, ragazza gentile,dolce e altruista e come sempre suona il suo carissimo pianoforte a coda.
Lei è bravissima a suonarlo, lo suona con una delicatezza spettacolare e il pubblico sembra commuoversi.
Il pezzo che suona è "Per Elisa".
Foxy finisce e si sentono degli applausi, il pubblico ha gradito molto.Seconda che entra in scena è Baby, ragazza molto allegra e matta.
Baby inizia con la presentazione del posto.
Baby:"BENVENUTI ALLA CIRCUS BABY'S PIZZA WORLD !"Intanto gli altri animatronici comentavano dietro le quinte:
Ennard:"benvenuti alla Circus Baby's Pizza World! Gne gne gne" cerca di imitare Baby.Ballora:"Ennard, ti tiro un pugno"
Fred:"Ragazzi ,fatemi guardare"
guarda con occhi sognanti Baby.Bon Bon:"Fred fattelo dire, sei
ridicolo"Foxy intanto pensava: "Lo sapevo, a Fred interessa solo Baby" .
Fred:"Hey Foxy, a cosa pensi?"
Foxy:" A niente, assolutamente niente" arrossisce.
Fred:"Comunque sei stata veramente brava al pianoforte" gli sorride.
Foxy:"i...i...io, b..b..b..brava?"
Arrossisce ancora di piùFred:"Si!"
Foxy:"Graz...z...zi..ie" fa un sorriso kawaii.
Fred:"Di niente!"
Nel mentre sul palco:
Baby:"INIZIAMO LA CANZONE!"
La ragazza si prepara per la canzone e aspetta che entri la musica....
Lei era tesa, come sempre, anche se cantare è la sua passione più grande.
Inizia la musica...
La ragazza intona la prima frase della canzone ma stona brutalmente.Baby pov's
Ma che sta succedendo?!?!?!?! Sto stonando peggio di una vacca spagnolaaa! Aiuto! Ragazzi help, help meeeeee! Why?!?!?!??! IL PUBBLICO MI GUARDA MALEEEEE!
Sto continuando a cantare e sto facendo terribilmente schifoooo!
Non per darmi aree ma è la prima che stono, di solito sono sempre andata beneeeee! E poi, questa canzone l'ho cantata un centinaio di volte! Perché stonooo?!?!?! C'è qualcosa che non quadra!Fine Baby pov's
Il pubblico guardava molto male Baby.
Una tipa nel pubblico:"Perché stona così tanto?"Un tipo nel pubblico:"Ah boh!"
Finalmente finisce la canzone e Baby fa una faccia schifata da quello che ha fatto.
Si guarda un po' intorno e poi scappa via piangendo passando anche per le quinte.Ballora:"Ehy Baby, aspettaaa!" Cerca di fermarla, ma non c'è la fa perché la perde di vista.
Ballora:"Aaaaah e adesso? Vado a cercarla, qualcuno la deve pur consolare" Ballora va.
Gli altri nel frattempo discutevano del perché fosse successa una cosa simile.
Bon Bon:"Questo non doveva succedere"
Foxy:"Povera Baby, ma è strano, lei non ha mai stonato in tutta la sua vita!"
Bon Bon:"Mo in tutta la sua vita è un po' esagerato..."
Foxy:"E tu che ne pensi Ennard?"
Ennard:"Di cosa?"
Foxy:"Di quello che è successo!"
STAI LEGGENDO
Sister Location ●🄷🄾🅄🅂🄴●
HumorScopriamo la storia degli animatronici di FNaF Sister Location quando non si occupano della guardia notturna😂 ●Commedia ●Drama ●Amore ●Shojo 「mio primo libro」