Foxy pov's
Ciaooo ragazzi! Come state? Io benone! Alla fine si è scoperto che la stonatura di Baby l'aveva causata un piccolo topolino! Ahahahah! Ebbene sì, questo topolino aveva rosicchiato il cavo del suo microfono modificandone il suono....ayoooh!
Adesso lei sta più che bene, si sa che Baby è una ragazza molto positiva e allegra e per lei dopo un po' tutto passa!
Ma adesso non sono venuta qua per parlarvi di lei ma bensì delle nostre giornate quotidiane!
Vi racconterò quello che facciamo di solito durante il giorno!
Bene io mi alzo insieme a Ballora la mattina presto, Ballora essendo la più grande prepara la colazione, mentre io alzo gli altri.
E devo dire la realtà, lo amo farlo perché mi fa ridere!
Tutti quanti hanno una reazione diversa!
Ennard inizia a lanciare i cuscini, Fred inizia a urlare:"Ecco il festeggiatoooo!" e Bon Bon risponde sempre: "Fred calmati e torna a dormire!"
Ahahaha e lui torna a dormire, ahahaha quanto lo amooo! C'è NO! Ahahahah non volevo dire quanto lo amo, no no no no no! Volevo dire quanto gli voglio bene, ihihihi che birichina che sono! Ok non mi crede nessuno, sono sincera, sì, io amo Fred....ma non diteglielo ,vi pregoooo!
Baby invece non si sveglia proprio, anche se gli urli nell'orecchio non si sveglia, quindi gli tiro un secchio d'acqua.
Quando tutti sono svegli andiamo a fare colazione!
Una volta fatta la colazione può succedere di tutto, ogni giorno è una sorpresa.
Poi facciamo la merenda, data da Baby, lei sa fare il gelato, e quindi mangiamo quello.
Il pranzo lo cucina sempre Ballora e dopo mangiato facciamo le prove per lo show, verso le 17:00 abbiamo le show....
La cena la cuciniamo tutti insieme....dopo cena facciamo sempre casino e ci divertiamo un botto! Poi verso le undici andiamo a dormire...
Bene queste sono le nostre giornate quotidiane!
Ciao ragazzi, ci vediamo prestooooo!Fine Foxy pov's
Salve gente!🌈❤
Mi scuso per la lunghezza del capitolo....😅
Un po' corto direi....
Comunque, vi sta simpatica Foxy?
Al prossimo capitolo😜💕
STAI LEGGENDO
Sister Location ●🄷🄾🅄🅂🄴●
HumorScopriamo la storia degli animatronici di FNaF Sister Location quando non si occupano della guardia notturna😂 ●Commedia ●Drama ●Amore ●Shojo 「mio primo libro」