Stavo andando a fuoco, sentivo che tutto il corpo stava bruciando.
Ero eccitata in un quel momento, e pensare che ero io la prima ad essere ossessionata di lui.Mi buttó sul suo morbido letto che in quel momento diventò duro e mi feci pure male cosi inarcai un po' la schiena e lui mi abbasso dinuovo.
Yg:stai ferma.
Hn:professore ma cosa sta facendo
Yg: Hanul piccola Hanul.. Te lo avrò detto almeno 100 volte di non chiamarmi professore. Ci fa sentire distanti.
Hn:va bene yoongi, cosa vuoi?
Yg:voglio te
Hn:come scusa? Dissi sorridendo.
Yg:hai sentito benissimo voglio te.
Hn:davvero?
Yg:ora zitta goditi solo questo momento.Si tolse di fretta la maglia che aveva adosso e così anche la mia divisa, poi si tolse i pantaloni, boxer, in quel momento chiusi gli occhi avevo paura a vedere quella scena non mi sentivo pronta almeno era quello che diceva la mia testa ma la mia voglia invase tutto e li mi lasciai tra le braccia di Yoongi.
Dovevo stare calma, ero emozionata ma avevo paura allo stesso tempo.
Yoongi mi prese alla sprovvista e un piccolo urlo uscì dalle mia labbre, che vergogna, non vorrei che Sarah pensasse male, mi vergognavo davvero in quel momento.
All'inizio ero ancora troppo titubata non sapevo che cosa stasse succedendo. Poi un senso di piacere invase la mia mente, è stato veramente rilassante anche se frenato.
Indescrivibile questo momento, capii che ero proprio innamorata di quel ragazzo dal profumo misterioso.💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Ciaoo ragazze/e è la prima volta che scrivo delle note, cmq scusatemi se non ho descritto scene esplicite sul momento passionale di Hanul e Yoongi ma mi sentivo davvero in imbarazzo e descrivere queste scene.... Cmq spero che vi piaccia votate e commentate!!
STAI LEGGENDO
° Perfume Killer °
FanfictionDove Hanul si innamora del profumo di quel ragazzo. Started: 26/05/2018