I'm backkkk ok questa settimana non ho fatto nulla.. C'è ho lavorato 3 giorni ma poi non ho fatto nulla hahah lo so che questa intro non gliene frega a nessuno ahhaha mancano 2 capitoliii sto pensando di fermarmi a 40, come l'altra FF su namjoon (andate a leggerla eh se non l'avete ancora fatto) ho qualche problema haha perché scrivo di più quando sono sommersa dai compiti di scuola che durante l'estate Rip.. Okii dopo questa lunga intro ecco il capitolo 💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐
La giornata è passata veloce e dopo cena siamo tutti tornati in camera nostra, yoongi riceveva tanto amore ed effetto dalle ragazze della scuola, a volte odio non poter dire che è solo mio che nessuna può toccarlo ma deve restare segreto.. Già non posso dire nulla e questa cosa è molto frustrante.
Non ne potevo più così mentre mina stava facendo una doccia scappai dalla camera e appena uscii dalla camera mi imbattei con delle ragazze di 4 che mi guardano male dalla testa ai piedi.
Jun:fermati
Hn:che cosa volete
Taeyen:vogliamo parlare con te
Hn:non ho tempo di parlare con voi
Taeyen:vuoi per caso andare dal prof Min?
Jun:ascoltami ragazzina sappiamo della vostra relazione
Hn:come?
Taeyen:non fare la stupida lo sai benissimo di cosa parliamo
Hn:non capisco di cosa parliate
Jun:invece lo sai guarda *mi mette il suo telefono davanti alla faccia e vedo una foto di me e yoongi a prendere da bere quella volta a natale*
Non ci voleva questa e come hanno fatto?? Io ho notato solo quelle di classe mia..Siamo state zitte tutto questo tempo per un semplice motivo :volevamo vedere cosa succedeva se vi sareste lasciati ma invece no, carina io non so cosa hai di speciale e non capisco perché il prof min sia così attratto da te, dimmi che medicina gli hai dato, sai così facciamo cadere ai nostri piedi gli altri ragazzi.
Sapevano il nostro segreto ed non era buona mossa continuare ad andare da Yoongi quindi me ne torno in camera mia e scoppio a piangere.
Mina:ehyyehyehy che succede perché piangi?? Che succede?
Hn:hanno scoperto il nostro segreto
Mina:eh cosa che vuol dire
Hn:che io e yoongi stiamo insieme
Mina:quelle la che mi dicevi?
Hn:no altre di quarta cosa faccio adesso?! Se la notizia esce fuori siamo fuori tutte e due.
Mina:calma calma chiamalo diglielo troverete un modo.Non avevo il coraggio di chiamarlo ma alla fine con l'aiuto di Mina sono riuscita a dirglielo.
Questa settimana abbiamo fatto attenzione, non ho dormito, ogni mattina mi svegliavo con la paura di occhi Indiscreti che non parlavano altro che di noi.A month later..
Questo mese non ci siamo neanche parlati molto, le cose stanno andando sempre più male ho paura che in poche settimane tutto questo finirà... Vedo il mio sogno frantumarsi non so più che cosa fare, ogni giorno a scuola non faccio altro che pensare a questo, mi viene da piangere.. Finché un giorno non senti una notizia che mi fece crollare tutto il sogno.
X:il prof Min se n'è andato non si sa dove ma se n'è andato.
STAI LEGGENDO
° Perfume Killer °
FanfictionDove Hanul si innamora del profumo di quel ragazzo. Started: 26/05/2018