Parte senza titolo 5. Rimane senza titolo.

21 0 0
                                    


Questa si. 

Rimarrà senza titolo. Parlerò di te,ma tu non lo saprai. Come nessun'altro saprà il tuo nome.

Forse perchè mi trema ancora il cuore a pronunciarlo.O forse per uno stupido piccio.

Credo che due occhi come i suoi,io non li abbia mai visti.  Uno sguardo come il suo...mai ricevuto. Così raro per me, che m'è rimasto impresso...e mi rimarrà impresso a vita.                            Quelle labbra,venivano mangiate dai miei occhi,i tuoi occhi,finivano col mangiare il mio cuore.     Come ti muovevi,le cazzate che sparavi.                                                                                                                     Mi alleggerivi per un attimo la vita,anche con una sola battuta.

Impresso peggio di un tatuaggio...e sapete perchè?

Quando "muori"...per me il corpo muore. L'anima viaggia. Ed ebbene si.                                               Mi sei rimasto impresso nell'anima. Impresso come quei ricordi felici,che solo a pensarci torna la "scintilla"nello stomaco. Come le stelle. Lontane anni luce. Alcune anche se morte,continueranno a rivelarsi a noi,luminose,più luminose di altre, in un immenso spazio.

Ricordo il primo momento in cui i nostri occhi s'incontrarono. Più che incontrarsi,parevano quasi riincontrarsi. E quel "rincontrarsi" l'ho sentito subito addosso. Non me lo sono mai riuscita a spiegare e mai ci riuscirò. Quella sensazione di ...ritrovamento.

 Quasi come quando due anime gemelle,incontrandosi,si fossero riconosciute.

Era questo il modo in cui mi faceva sentire.                                                                                                                Sicura. Sicura di ciò che ero. Ciò che potevo essere.                                                                                              I suoi pensieri,parevano fare copia e incolla nel mio cervello.                                                                          I suoi sorrisi,combaciavano ai miei.                                                                                                                              I suoi demoni erano compatibili ai miei. E per un attimo ...                                                                                      ho creduto che insieme,saremmo stati più forti.Io e te, insieme                                                                      avremmo dato un significato vero al nostro concetto di amore,oramai stracciato e logorato.                               

A volte sembra che il destino,ti metta di fronte la persona adatta a te.                                                        Adatta alla tua vita. Adatta al tuo modo di essere. Adatta ai tuoi gusti,le tue passioni.                        

Ma si sà. Il destino è crudele.

E tutto ciò che pareva esser fatto e scelto per me,era in realtà già di qualcun'altro.                               Qualcuno che non apprezzava nel giusto modo ciò che aveva tra le mani,dandolo per scontato.    Classico comportamento di merda del classico essere umano del cazzo che penso non si chieda manco,che senso ha la sua esistenza.                                                                                                                           Ma specialmente...quel tipo che non capisce l'importanza delle cose quanto le ha tra le mani...ma bensì quando non la trova più.

Ma sai...A volte si sbaglia. Si gioca a voler vedere quello più comodo,quello che appunto,si vuol vedere. Ebbene si. Ciò che provavo io...non era equivalente a ciò che provavi tu.                                   Per quanto le persone si possano lamentare,a volte, il culo dalla sedia non lo alzano per cambiare la situazione. Per quanto possan dire di star male,nel momento in cui si mostra una possibilità di rinnovo,di scelta...rimangono fermi dove sono. Paura...? Ricordo...? O semplicemente, sei stato una maschera per cui non ho dormito la notte...?Non lo so. 

So solo che,se il suo amore per me,era forte come raccontava nelle sue canzoni,il coraggio di saltare l'avrebbe trovato. Perchè era scontato,che dall'altro lato,ci sarei stata io a tendergli la mano.

Ti ho amato da lontano.                                                                                                                                                     Ma l'ho fatto profondamente. Come mai capitato.                                                                                                 Perchè un altro come te,non m'era mai capitato.                                                                                                  e mai ricapiterà.                                                                                                                                                           

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 25, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Non è come l'amore sembra."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora