Erano due giorni che non andavo a scuola ma quel giorno dovetti andare perché mio padre mi aveva letteralmente obbligata.
Papà:"Buongiorno".
Io:"Giorno papà".
Mi preparo il mio latte e dopo averlo bevuto vado a scuola.
Vedo Allison che mi aspetta dall'ingresso ma ovviamente non era da sola.All:"Hey Lydia".
Io:"Hey". Dico guardando una persona in particolare "Derek"
All:"Tutto bene?" Mi domanda vedendo che non tolgo lo sguardo da Derek.
Io:"Si, posso parlare da sola con lui?".
All:"Come vuoi". Dice per poi raggiungere Scott e Stiles che continuavano a guardarci.Derek:"Cosa vuoi?".
Io:"Seriamente hai coraggio di chiedermelo?.
"Non te ne è fregato niente quando mia mamma nonché tua zia è morta!"
Derek rimane in silenzio.
Derek:"Io...".
Io:"Tu cosa?"
"Non so perchè sto ancora qua a parlare con uno come te!. Tanto non te ne è mai fregato della nostra famiglia vero?.
"Hai sempre pensato prima a te stesso, lasciando gli altri come se per te non fossero niente".
"Ho sempre avuto bisogno di te, ma non c'eri mai; sai Derek, ho capito che non avrò mai più bisogno di te."
Finisco di dire urlando ormai con le lacrime agli occhi.Ormai tutta la scuola ci stava guardando ma a me non fregava nulla.
Scott mi raggiunge ma io prendo lo zaino e vado in classe con tutta la gente che mi guarda dalla testa ai piedi.Entro in classe e mi siedo vicino ad Allison che ancora mi sta guardando incredula.
All:"Hey ma che ti è successo prima?".
Io:"Derek è mio cugino, quando eravamo piccoli stavamo sempre insieme nessuno ci separava.
Ma quando nostro nonno ci ha lasciati la sua famiglia ha deciso di trasferirsi.. e lui da lì non mi ha più parlato ma ancora oggi non capisco il motivo.
All:"Mi dispiace".SCOTT POV'S
Io:"Hey amico che è successo"?.
Derek:"Niente.."
Io:"Come niente? Si è messa a piangere davanti a tutti!."
Derek racconta la stessa storia che io ho raccontato ad AllisonIo:"Ma perché non le hai più parlato?"
Derek:"Non lo so, ma voglio farmi perdonare".
Io:" Sarà meglio da quando è qua nessuno la vuole noi siamo gli unici che l'accettiamo.
Derek:"Non è facile".
Io:"Lo so ma dobbiamo aiutarla, da quando te ne sei andato è cambiata".LEA'S POVS
Finalmente la campanella suona e ciò vuol dire che le 2 ore strazianti di matematica sono finite e con loro anche la scuola.Corro per tornare a casa visto che non volevo incontrare nessuno.
Quando finalmente mi trovo a casa vedo un bigliettino di mio padre.
"Tesoro oggi non potrò pranzare con te, ho ordinato una pizza dovrebbe arrivare alle 13.00"Vado in camera a cambiarmi e dopodiché mi sdraio nel divano e penso a Derek.
Perchè non mi ha pií scritto o chiamato? Cosa gli ho fatto di male? Perchè ha avuto quella reazione? Perchè appena mi ha vista non mi ha salutata?Suona il campanello di casa e vado ad aprire e mi ritrovo..
SPAZIO AUTRICE♡
~Ciao ragazzi spero che questi capitoli vi piacciano~
Chi si troverà davanti alla porta Lydia?
STAI LEGGENDO
[ Banshee] - Lydia Martin
FanfictionLydia è una ragazza che è rimasta sola con il padre. Conoscerà tante persone che la aiuteranno a capire il suo passato. E rincontrerà due persone che aveva perso prima che la mamma la lasciasse. Nuovi amori? E chi lo sa..