Cindy era felicissima di uscire con Logan, però sapeva che non doveva esserlo dato che non lo conosceva affatto.
Logan era felicissimo invece, controllava sempre il suo profilo Instagram da quando il suo amico Francisco glielo aveva consigliato, e ha avuto molto coraggio a chiederle di uscire.
Sabato mattina era arrivata, erano verso le 9:00 di mattina e Cindy già si era svegliata, cosa strana per lei dato che di solito si svegliava sempre sul tardi ma non poteva svegliarsi tardi se no poteva capitare che lei si scordasse dell'appuntamento, e onestamente non voleva.
Si svegliò con tutta la calma del mondo, andò a lavarsi e rinfrescarsi e iniziò a cercare nel suo armadio cosa mettersi: non voleva indossare un vestito, le sembrava una cosa troppo elegante per andare a prendere un caffè.
Decise di indossare una maglietta nera a tinta unita, che mise dentro un pantalone a zampa di elefante color beige, come scarpe scelse di indossare delle zeppe nere e una collana che regalò sua madre che ora lei odiava a morte dato che aveva abbandonato di punto in bianco il padre, il fratello e lei.
<<Logan, al contrario di Cindy, si svegliò sul tardi, verso le 10:00 e decise di indossare, dopo essersi sciacquato per bene, una maglietta bianca e un jeans nero, ai piedi mise le solite scarpe da ginnastica.
Appena arrivato al Coffee Bar Moon* decise di aspettare Cindy ad un tavolo.Aspettò per un quarto d'ora, contando che lui era arrivato anche in anticipo per la troppa emozione.
Quando la vide arrivare, sentì un tuffo al cuore per quanto era bella, notò che si stava avvicinando quindi
si alzò in piedi, si salutarono con due baci sulla guancia e si sedettero.Non aveva mai visto creatura più bella, ma non potevano rimanere lì impalati, quindi decise di chiederle cosa volesse per fare colazione.
<<un caffè amaro, grazie.>>
Logan andò a prendere il caffè per lei e un cappuccino per lui, e mentre aspettava che la cassiera le portasse il conto con le due bevande, ripensò a quanto fosse più bella dal vivo che nelle foto di Instagram e sperò che le avesse fatto una buona impressione.
Bevute le due bevande, decisero di andare a fare un giro in centro, lui non voleva azzardare troppo ma non riuscì a quella tentazione e le prese la mano, vide che lei era arrossita in faccia e pensò di provocarla dicendoglielo:
<< sei rossa in faccia>> e rise.
Lei gli diede un pugno leggero sul petto, che non lo scalfì un po', e mormorò uno <<stronzo>>
Passeggiarono per tutta la mattinata, finché non si fece ora di pranzo e lui dovette andarsene, ma doveva commemorare quel momento con una foto infatti se la fecero per poi pubblicarla entrambi sul social che li ha fatti conoscere.
<<
loganserrano ha appena pubblicato una foto:piace a iamfrancisco, cindysangels e altre 2.920 persone
loganserrano: " con la mia nuova amica!😛😛"
persone taggate: @cindysangelsvisualizza tutti i 190 commenti:
iamfrancisco: avete figliato vero?
stephanies: chi è sta Troia? Tu sei solo mio Logan.<<
cindysangels ha appena pubblicato una foto:piace a madisonsgolden, loganserrano e altre 2.792 persone
cindysangels: "mai avuto un amico così figo.😛😛"
persone taggate: @loganserranovisualizza tutti i 297 commenti:
stephanies: Lui è mio zoccola! Non lo avrai mai
madisonsgolden: aspetto i vostri bambini e avete la mia benedizione.
STAI LEGGENDO
A Photo For You [PHOTO SERIES BOOK #1] IN REVISIONE
Contodove Cindy posta sempre foto e puntualmente un ragazzo è sempre pronto a commentargliele sempre.