OBBLIGO O VERITÀ? TERZA PARTE

299 26 6
                                    

ELANOR_88 : Hello everybody! Eccomi con un nuovo capitolo! E ovviamente nuovi obblighi e nuove verità!. Cominciamo subito ragazzi!

Talitha : Hehehe BRYYY~😏🍌
Bryce : BASTAAAAA TALITHA INSOMMA!
ELANOR_88 : scopare le ha fatto andare in pappa il cervello... Tal mia cara, so che Bryce ha un fisico da urlo... Ma qui esageri...
Talitha : BRYYYYYY~
Scott : non pensavo che la cocaina nella colazione le avrebbe fatto male...
Gazelle :.... TU COSA HAI FATTO?!
Scott : scappa
ELANOR_88 :... Cominciamo!
Tutti: oke!
ELANOR_88 : allora. Ho chiesto a Jude di portare Celia qui perché ci serve 😏
Celia: CIAONEE!!
ELANOR_88 : perfetto! La nostra cara KikiRe14 obbliga David a dire a Celia che la ama. Jude può sapere che è un obbligo solamente dopo aver reagito.

David:... Morirò di sicuro... CELIA! IO TI AMO COSÌ TANTO.

Celia: eh.. Paonazza
Jude:..... Prende la mannaia gigante sono pronto per uccidere David lo rincorre DAVID TORNA QUI!

Celia: Fratellone! Stai calmo! Era. Un obbligo! Ti prego fermati!

Jude:.... Obbligo.... Se ne va da Caleb
ELANOR_88 : hahahhahahahahahhahahayya oddio! Bene! Il prossimo obbligo sempre Di KikiRe14 che obbliga Hurley a dare la sua tavoletta da surf a Victoria (non è nel gruppo ma shh🤣🙃😉).

Hurley: NOOO LA MIA TAVOLETTA DA SURF. BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAH😭
ELANOR_88 : se non lo fai chiedo a Torch di tenerti lontano dal mare per un anno intero!
Hurley : ok! Ok! Tieni Vic! Abbi cura della mia tavoletta!
Victoria: Certo!
ELANOR_88 : allora continuiamo. Sempre la nostra KikiRe14 obbliga Austin a baciare Julia (che ho chiamato apposta) in modo passionale. AXEL deve sapere che è un obbligo solo dopo aver reagito.

Austin. :.... Muoio... Bacia Julia in modo passionale
Axel :  prende Austin per il colletto vuoi morire?
Austin: È-È UN OBBLIGO! S-SCUSA AXEL, SCUSA!
Axel:..... Fanculo... Se ne va
ELANOR_88 : MUORO PUAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA 🤣.

Gazelle : menomale! Non ci sono obblighi per me!
ELANOR_88 : non parlare troppo presto tesoro.. Bene! ora  La nostra Belle_Stonewall_Whin I suoi obblighi sono i seguenti:
1) far restare Axel senza Gel per 2 settimane!!!
2) far toccare uno scarafaggio a Xavier
3) fai dire a Caleb che fa schifo e non serve a niente
4) far dire a Nathan che è più lento di una lumaca.
Forza ragazzi!!!!!

Axel: piange e butta i geL

Xavier: nuuuuu ho purissimaaaa piange e salta in braccio a Jordan AIUTOOOO. NO GLI SCARAFAGGI FANNO SCHIFO NON VOGLIO TOCCARLO. NOOOOOO. NOOOOOOOOOOO.

ELANOR_88 : gli prende la mano e ci mette sopra lo scarafaggio  visto? Non sei mica morto!
Xavier.: sviene
ELANOR_88 :.... Come non detto...

Caleb: depresso io non dico quella merda.

ELANOR_88 : devi tesoro.
Caleb: depressione mode on FACCIO CAGARE E NON SERVO A NIENTE

ELANOR_88 : BRAVO!! APPLAUDE
CALEB: piange e viene consolato da Jude

ELANOR_88 : NATHAN TOCCA A TE!

Nathan: s-sono più lento di una lumaca. Piange e viene consolato da Mark.

ELANOR_88 : hehehehehe. MINNA-SAN CAPITOLO FINITO. SPERO VI PIACCIA! CIAONE A TUTTI ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Problemi In Chat~ CHAT (Inazuma Eleven And BTS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora