Torch Reagisce A Denis Dosio

52 4 1
                                    

Salve a tutti! Questo capitolo è stato richiesto da Iam_luxen_ :3
Spero ti piaccia💞💞

________

Io: buonsalve a tutti! Questo capitolo è una reazione ad un personaggio super-trash, considerato coglione da tutte le persone normali. DEEENIS DOSIOOOO!
SIAMO QUI CON IL NOSTRO CARO TULI- TORCH!! *sorriso nervoso*

Torch: salve. *trucida elanor con lo sguardo*

Io: *coff coff* dicevo. Torch oggi tu reagirai alle instagram stories di Denis Dosio.

Torch: oookkaaay?...

Io: ah e se non lo sai le sue fan le chiama viziatine...

Torch: ma che caz-

Io: *fa partire il video*

*Denis Dosio è senza maglietta davanti allo specchio*

Torch:... È beh?... A me sembra normale...

Gazelle: *urla dall'altra parte della stanza* NON PARLARE TROPPO PRESTO!

Torch: ah c'è di peggio?...

Denis: hey baby~

Torch:.... Mo chi cazzo ti conosce a te?

*una ragazza chiede a Denis "meglio ragazza più piccola o più grande?" *

Denis: allora. Ragazza piccola di sicuro perché sarebbe bellissimo essere la sua prima volta, il suo primo ragazzo e poi. Più è piccola, più la mia piccola me la cresco io.

Torch:...... POLIZIA??? PERCHÉ NON L'HANNO ANCORA ARRESTATO??

Io: me lo sono sempre chiesta.

Denis: *recita la parte di Mr. Grey in 50 sfumature di grigio* primo. Io non faccio l'amore. Io scopo forte. Senza pietà.

Torch:..... Minchia gli farei una statua solo per vedere i piccioni arrivare e cagargli addosso...

Denis: e io non sono un sadico... Sono un dominatore.

Torch: ti picchierei volentieri ma la merda schizza.

Denis: e ciò comporta che se ti dico di toglierti le mutandine tu lo farai. E anche velocemente.

Torch:.... Ma io non ho le mutandine....

Denis: *balla con addosso solo un asciugamano*

Torch:..sei un fantastico incrocio tra un cane e un gatto un cavallo e uno struzzo. ... UN CAGACAZZO.

IO: ma... Stronzo. Ha dei sentimenti-

Torch: se ve lo chiedete ero stronzo anche prima che andasse di mosa eh. E FINIAMOLA QUI NON VOGLIO PROPRIO GUARDARE DI PIÙ. *Scappa in Mongolia*

Io:.... Maaaaa....


Problemi In Chat~ CHAT (Inazuma Eleven And BTS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora