"a volte l'unica ragione per cui non lasci andare ciò che ti rede triste, è perchè è stato l'unica cosa capace di renderti felice."
Era l'ultimo giorno di campeggio e poi tutti gli impegni scolastici sarebbero ricomiciati 'meglio così' pesò Alexia, per lei lo studio era fodametale era convita che per lei studiare era come il separarsi per qualche ora da tutti, e spesso la aiutava parecchio.
Stava davvero iniziado a stancarsi di quel benedetto campeggio, non che non si divertisse anzi ma da quando avevano giocato a obbligo o verità le coversazioni tra lei e Charlie erano diventate abbastaza pesati e scomode, il ragazzo infatti non faceva altro che portare il discorso o su se stesso cercado di fare colpo su Alexia o rimettedo in luce le parole che aveva detto lei stessa sui gemelli in quello stupido gioco.
Stava traquillamete leggendo quado le parole di Jamie catturarono l'attenzione di tutti "hei ragazzi io e Oliver abbiamo visto un piccolo ruscello qui nei dintorni e ci era sembrato carino fare una passeggiata li vicino" lo sguardo di Alexia ricadde subito su Gienvra che ovviamente aveva gli occhi a cuoricino, cosa che non sfuggì a nessuno "sorellina se lo guardi così lo consumi" disse infatti David facendo arrossire Jamie e beccadosi un pugno dalla ragazza "io non stavo guardando nessuno in nessun modo!" provò a giustificarsi Ginevra non riuscendoci ovviamente "seh seh" Alexia nel vedere i due fratelli battibeccare così le venne da ridere, gesto che catturò l'attenzioe di David il quale le fece un occhiolino, inutile dire che la ragazza divenne un peperone.
Oramai era stato deciso che sarebbero andati nel luogo suggerito da Jamie "ok ascolta come posso fare per fare colpo su di lui? non so più che inventarmi" disse Ginevra guardando la sua amica disperatamente "Gin tranquilla sono sicura che hai già fatto colpo, per una brava osservatrice come me queste cose sono scontate" rispose Alexia abbozzando un sorriso soddisfaffo "modesta la ragazza" disse poi una terza voce intromettendosi nel discorso, David ovviamente "e comuque sorellia da quando hai questa fissa per Jamie?" la sorella gli rivolse uno sguardo indecifrabile "fratello degenere io non ho nessunissima fissa per nessuno" e fece poi per andarsene imbronciata facendo ridere i due "sai scricciolo le parole che hai detto ieri sera su di me e il mio gemello mi hanno colpito" disse poi il ragazzo rivolgendole un sorriso "è solo la verità" Alexia sembrava davvero impacciata in quel momento, non le uscivano le parole e questo era preoccupante "magari te lo ho già detto ma te lo ripeto, mi sorprendi sempre però attenta potrei farlo anche io" il ragazzo le rivolse un occhiolino per poi andarsene e lasciarla lì da sola con mille domande in testa.
STAI LEGGENDO
Tra cuore e mente
Romancela vita di una sedicenne può essere influenzata da i ricordi di un infanzia andata in frantumi, delusioni, o semplicemente il sentirsi sempre fuori posto, ma dopo essere sprofondati in una voragine e aver toccato il fondo c'è una sola direzione da...