<IRINAAAAA> un pugno , < IRINAA> un calcio ,< PORCA PUTTANA IRINA , MUOVITI , IL TAXI STA ARRIVANDO > .
Fermo il sacco da box , quel rompi coglione di mio fratello non la finisce , e poi chi cazzo lo vuole prendere sto taxi . Solo perché questo cazzo di lavoro mi ha costretto ad andare a New York , per frequentare un cazzo di college americano . E poi io , in un college ... blaaaa!!
Stacco il sacco dal gancio sul soffitto , prendo i guanti e trascinando il grosso ammasso di sabbia , salgo le scale .Lo lancio vicino alle valigie e mi dirigo in bagno .Mi spoglio , ed entro nel box doccia.
Prendo la spugna e ci verso sopra il mio bagnoschiuma alla vaniglia , e comincio a sfregarlo per tutto il corpo. Più che sfregare , lacero la mia carne , fino a sentire bruciore , fino a sentire dolore. Ma io non provo dolore , io non provo niente . Mi merito questa punizione , anzi ne merito di peggio , mi merito di soffrire , per tutto il male che ho fatto all'unica persona che mi amava con tutto il cuore . Dopo tutto quello che gli ha fatto quel bastardo , mi ci sono messa anch'io a fare la mia parte . Ma lei non se lo meritava , non meritava di soffrire ancora di più.
Continuo a sfregare forte , e continuo a pensare ,penso anche che forse questo cambiamento di città , mi farà stare bene . Ma a chi la do a bere!
La mia anima è logorata , è oscura ... è un'anima che non ha più sembianze di un'anima . E un anima senza valore , è un'anima , che è ancora anima , perché è tenuta in vita dai miei due tesori . Non credo nell'amore , non dopo che quel bastardo , le faceva passare l'infermo . Credo nell'amore fraterno , in quello ci credo . Amo i miei due fratelli : Stephan di 20 anni , e Chloe di 8 anni . Sono loro che mi tengono in vita , ma, mi tiene in vita anche la vendetta che sto pianificando per quei bastardi da due soldi . Hanno sbagliato famiglia , ha sbagliato moglie , ha sbagliato a mettermi al mondo .
Da una parte non sono felice a lasciare la mia casa , e la mia Mosca , qui ho vissuto la mia vita in parte bella , ho vissuto 23 anni in questa casa grande ma vuota dopo la sua morte . Dall'altra parte sono contenta di partire , e di lasciare questa casa , non voglio più passare dalla sua camera e trovare ancora quelle macchie di sangue incrostate sul parquet .Non voglio più sentire di notte le sue urla di dolore , non voglio più vivere in questo posto dove ci ha vissuto quel porco di merda . Cambio vita per me e per i miei fratelli , e potremo vivere meglio quando riuscirò ad ammazzare quei coglioni .
------
Il taxi puzzava peggio dei bagni pubblici , per fortuna l' aeroporto distava poco da casa mia .Dopo essere arrivati diedi i soldi al taxista , presi i bagagli con l'aiuto di Stefhan , e dando la manina a Chloe mi diressi al check-in . Aspettammo mezz'ora per l'imbarco , e quando salimmo prendemmo i nostri rispettivi posti . Chloe al centro , Stephan vicino al piccolo oblò , e io vicino al corridoio . Preferivo sempre mettermi dal lato del corridoio , perché così ero più sicura , che se sarebbe successo qualcosa , potevo proteggere Stephan e Chloe .
Mi misi comoda , presi il computer per il lavoro e cominciai a sbrigare qualche compito che mi aveva assegnato il mio capo , così per questa lunga " vacanza " potevo pensare ad un piano per uccidere quelle fecce .
Sono nervosa , mi ha fatto male pensare a quei coglioni . Ho bisogno di fumare una sigaretta . Ma cazzo sono in un aereo , e sono in un luogo chiuso con mia sorella vicino , non voglio fargli questo , non voglio nemmeno farmi vedere fumare , non voglio che prenda questo brutto vizio .
Essendo in sovrappensiero non mi resi conto dell'email che mi arrivò.
Da : Anonimo
A : Irinamurr@rcrussia.it
Oggetto: Ti aspetto a braccia aperte...
Carissima Irina ,
non vedo l'ora che arrivi nella mia città. Non vedo l'ora di farti conoscere i miei amici , di farti visitare la mia tenuta. Non vedo l'ora di portarti nel mio seminterrato , per farti vedere le catene con cui ti legherò , di farti vedere tutti i miei strumenti di tortura che ovviamento userò su di te .
E non vedo l'ora di vederti morire , e di veder morire i tuoi amati fratellini .
A presto mia dolce puttana . xxx
Chiudo con forza il computer ,ho bisogno di una sigaretta non me ne fotte un cazzo . Mi alzo e vado in bagno , prendo il mio pacchetto , metto una sigaretta in bocca e l'accendo , dopo il primo tiro , chiudo gli occhi beandomi del tabacco che mi sale nel naso e che si sprigiona nel piccolo bagno . Mi guardo allo specchio... come ho fatto a finire così . Con un padre bastardo , una mamma ormai perduta , con delle persone che mi stanno attaccate al culo, con un lavoro di merda , ma che almeno riesce a farmi fare un po di soldi , per viziare la mia sorellina .
Lo giuro su me stessa e sui miei fratelli , riuscirò a trovarti , perché ho capito chi sei , razza di coglione , e aspetta solo poco tempo , e sarò io , con le mie mani a farti fuori.
-----------
EHIIII , IL PROLOGO L'HO FINITO , SPERO CHE VI PIACCIA , E CHE COMINCERETE A SEGUIRE GLI ALTRI CAPITOLI.
SE NON VI SCOCCIA , COMMENTATE , E VOTATE ...
VI VOGLIO BENE PRINCIPESSE E PRINCIPI ....ONE KISS <3
STAI LEGGENDO
Destroy me once again (#watty2018)
ChickLit" Distruggimi ancora una volta.Distruggimi fin quando ne hai voglia .Ma sappi ,che non puoi distruggere , ciò che è già distrutto" Questo è il motto di Irina Murray . Una ragazza semplice , graziosa , ma letale al tempo stesso .Una ragazza misterios...