Nome in Codice: J0 Jolly
Soprannominato: JO
J0 sta per: J= Jolly, il cognome della madre. 0= Il numero di testing.
Età: 13 anni
Tecnica di Combattimento: Amon Correction [Tecnica Sperimentale]
Spiegazione della Tecnica di Combattimento: Da scoprirsi
Collegamenti con la famiglia Joestar: Figlio di Giorno Giovanna ritenuto da quest'ultimo mai nato.
Storia Personale: La madre fu rapita durante la gravidanza e il suo rapimento fu fatto passare per un incidente mortale e neppure Giorno, amante della ragazza, scoprì la verità.
Il bambino nato fu usato come cavia per testare le nuove maschere, le quali avevano mal funzionato sulle altre cavie (detti gli 0). Si scoprì che per usare la maschera come detto sulle iscrizioni maya c'era bisogno che fosse lo stesso utilizzatore della maschera a emanare le onde, non uno esterno.
Il ragazzo, appena superati i 5 anni, fu, quindi, allenato a usare le onde concentriche da uno dei pochi rimasti della "Dinastia delle Onde".
A 13 anni, quando aveva ormai raggiunto una buona maestria delle onde, J0 usò la maschera e sviluppò la Correction. Successivamente scappò dal laboratorio, intenzionato a trovare il padre, che sapeva essere molto potente e adatto ad aiutarlo.
Aspetto: Capelli mediamente lunghi, occhi verdi. Basso (1.40 metri ca). Solitamente veste scuro e leggero.
STAI LEGGENDO
JoJo Role [ISCRIZIONI APERTE]
FanfictionUn roleplay su "Le Bizzarre Avventure di JoJo"