Incipit

277 6 3
                                    

Passiamo ora alla trama.
La serie sarebbe ambientata in Italia ai giorni nostri.
Preferirei tener conto degli avvenimenti fino a Stone Ocean, siccome Steel Ball Run e Jojolion si discostano dal resto delle serie e non vorrei creare confusioni.

L'Italia si è vista minacciata sia in parte dagli uomini del pilastro, che dalla gang "Passione", e ora un nuovo pericolo minaccia di distruggerla!
Sono state ritrovate delle nuove maschere di pietra, create dai Maya e dalla Dinastia delle Onde per contrastare gli uomini del pilastro: esse sono fatte con una lega di materiali in grado di risvegliare nell'uomo poteri simili a quelli di un vampiro, ma, se usate con l'ausilio delle onde, i due poteri si contrasteranno, finendo per generare una forza chiamata "CORRECTION".
Il JoJo di turno è un ragazzo che è stato usato come cavia per sviluppare la Correction, ma è riuscito a scappare, e ora cerca rifugio.
JoJo ha sviluppato la Correction, ma avverte chi incontrerà (e vedrete chi ho nei miei piani di fargli incontrare) del fatto che si stanno conducendo ricerche per sviluppare ulteriormente i poteri della maschera, così da creare un essere forse superiore persino agli uomini del pilastro.
Nascerà quindi una corsa contro il tempo per fermare l'associazione Speedwagon (che conduce le ricerche), comandata ora da un uomo che altro non vuole che ottenere il potere assoluto.

JoJo Role [ISCRIZIONI APERTE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora