~34~

478 35 4
                                    

Jungkook era in ansia per la risposta del giorno dopo... Voleva conoscere davvero quella ragazza, ormai faceva parte dei suoi pensieri in ogni istante, e sperava davvero che lei le dicesse il suo nome. Era talmente in ansia che aveva bisogno di gelato, ma ero finito, così andò al negozio a comprarlo. Lì incontrò di nuovo la ragazza che andava nella sua stessa scuola, così si avvicinò e disse ridendo: "Ci incontriamo di nuovo" la ragazza diede un salto per lo spavento e poi, con la faccia tutta rossa, rispose: "S-si, c-ciao..." "Ci siamo incontrati due volte, entrambe in questo negozio ed entrambe vicino al reparto dei gelati" scherzava il ragazzo, non sapendo ciò che il cuore dell'altra stava combinando nel suo petto, mentre lei rispose semplicemente abbassando la testa. Jungkook aprì il grande frigo pieni di vaschette e chiese gentilmente: "Quale prendi?" "Quello alla fragola..." rispose la ragazza sempre con lo sguardo basso, Jungkook prese il gelato per la ragazza e il suo, li bloccò tutti e due con un braccio e prese la ragazza dal polso, trascinandola alla cassa. La sua presa era talmente dolce, ma talmente SUA che la ragazza per poco non svenne, cioè IL RAGAZZO CHE AMAVA LA STAVA TOCCANDO!

Notes||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora