Todoroki POV:
Appena arrivai a scuola vidi subito avvicinarsi a me midoriya
<Ciao todoroki come va?> Mi disse con un sorriso a 32 denti
<Bene > che al contrario assunsi in maniera gelida senza sorridere, mi guardò in modo imbarazzato iniziando ad andare in classe mentre io lo seguivo a ruota.Subito arrivati in classe io mi sedetti al mio posto e izuku al suo che era vicino alla finestra; deku è davvero carino con la luce che gli illumina il volto ....ok ormai sono consapevole della mia omosessualità e anche del fatto che io sia attratto da Midoriya, già dalla fine del torneo, ma ciò non toglie che probabilmente izuku non sia gay (si certo stanne convinto deku é la cosa più gay di sto mondo).
<Emh todoroki tutto bene?>
<Ah? Sisi scusa ero solo sovrappensiero>
Cacchio non mi ero accorto che lo stavo fissando.Bakugo POV:
Appena entrai in classe vidi il bastardo a metà che stava bellamente il mio deku, giuro io lo uccido!!! Ok ora mi sale un dubbio non è che per caso anche lui è interessato a quel broccolo? Se è così mio cara pokeball sappi che è guerra aperta.
Todoroki POV
Sentivo come se la mia schiena bruciasse (niente battute vi prego) cosa che mi sembra poco possibile visto come quirk ho anche quello del fuoco, comunque appena mi girai vidi il mestruato che mi fissava con sguardo omicida guardando ripetutamente me e izuku .....aspetta aspetta non dirmi che anche lui vuole per se il mio Midoriya.
Todoroki e Bakugo pensiero (contemporaneamente)
E mentre ci guardavamo con aria di sfida :
"Ti conviene toglierti di torno, tanto izuku sarà mio"Angolo di una pazza
Salve a tutti so che il capitolo è corto ma ho già delle idee in mente che sono credo geniali (modestamente swisha con i capelli).
Vorrei che mi diceste se vorreste delle scene smut grazie.
Spero che il capitolo vi piaccia e ci si vede al prossimo capitolo ciauzz
STAI LEGGENDO
todobakudeku~~perche proprio tu?
Fanfictionquesta è la storia di izuku midoriya un ragazzo di 16 anni socievole è sempre ottimista, che un giorno si troverà nel bel mezzo di una storia d'amore tra il bello e misterioso todoroki e il nostro mestruato preferito chiamato bakugo.