first time

3.1K 136 28
                                    

Midoriya POV:
Iniziai ad indietreggiare fino a che con la schiena non toccai il muro dietro di me, i miei due "assalitori" se così si può dire, mi guardarono il petto dove fino a pochi secondi erano concentrarti a succhiare e mordere lasciando dei segni rossi.
I due si guardarono quasi in segno di intesa e si avvicinarono a me , piano piano lasciando quasi volutamente che l'ansia mi attanagliasse le viscere.
Alla fine kacchan mi prese in spalla e seguito da todoroki mi buttarono sul letto e dissero
<Sai vero che la nostra rivalità resterà comunque no?>
<Ne sono più che convinto bastardo a metà >
Io cosa devo fare ?? (Devi farti scopare)
Iniziarono a spogliarsi, bakugo si tolse la giacca mentre todoroki piano piano di allentava il nodo della cravatta , che poi in seguito prese kacchan
Si può sapere cosa ci vuole fare con quella (ora vedrai e tranquillo che qui Cristian grey non c'entra nu gazz) subito dopo quest'ultimo si mise a cavalcioni di me e mi legó le mani  alla testata del letto, e inizió a baciarmi con foga fino ad arrivare alla cerniera dei miei pantaloni che con una lentezza straziante tiró giù , intanto todoroki si avvicinò a me facendosi spazio sul letto mi baciò il collo riiniziando quella tortura che mi faceva gemere sotto i due.
Bakugo mi tolse i pantaloni e i boxer lasciandomi completamente nudo
<Nng-cos-cosa state facendo ??>
<Tranquillo non ti preoccupare i piacerà ...te lo prometto>
E subito dopo mi prese l'asta in mano iniziando a segarmi, io iniziai a gemere sonoramente e contemporaneamente todoroki mi leccava tutta l'asta.
Shoto dopo poco si avvicinò al mio viso e mi mise due dita in bocca per inumidirle per bene , e quando si ritenne soddisfatto mise le dita all'altezza della mia apertura , io trattenni un urlo sia per il dolore che per il piacere improvviso cercando di nascondere il viso tra le braccia ancora legate.
<Kac-chan sto per ven..>
<No mio caro non così velocemente>
Iniziò a torturarmi il collo, il petto e le labbra, non c'è la facevo più, il mio corpo era riempito da continui spasmi.
Quando mi slegarono come avevamo fatto stare bene me volevo far star bene loro, così presi in mano il pene di shoto mentre in bocca quello di kacchan, era strano ma ogni volta che sentivo loro gemere ero felice e una volta venuti entrambi feci il contrario, presi in bocca quello di todoroki e in mano quello di katsuki fino a che non venirono di nuovo.
Katsuki alla fine mi prese di forza e mi fece mettere a cavalcioni su shoto in modo tale che la sua intimità fosse all'altezza della mia apertura, era entrato in un movimento fluido e deciso, continuando a muoversi su è giù , fino a trovare il punto in cui provavo più piacere
<Kacchan sto per- anf anf - venire >
Nel mentre todoroki continuava a baciarmi avidamente e con foga, era assurdo la situazione in cui mi trovavo .
<Sto per ..> kacchan era venuto dentro di me..oddio ok
La stessa cosa fece todoroki dentro di me.
Ero stramato ma non ero ancora riuscito a venire dato che mi avevano bloccato quindi mi faceva male.
Ma shoto ci pensó poco dopo e lo ringraziai mentalmente.
E ci addormentammo abbracciati

Angolo di una pazza ok non so che cazzo ho scritto sopprimere mi ok?
Ecco qui sarà venuta una merda ne sono convinta ma è la mia prima smut quindi vi prego accontentatevi
Un bacio
Elein

todobakudeku~~perche proprio tu?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora