Gli dico sicura che mi sta bene Non lo vedo molto bello questo ragazzo mi dice sì ti stava uno schianto stasera fare favelloni per questo vestito ok lo compro Quanto costa costa ben €40 ci sono gli sconti Sì sì certo calibro ragazza così bella per te Certo che faccio €140 così va bene a quei soldi lo prendo però gli dico le scarpe però non ce l'ho e mi dice che prova queste te le regalo sono gratis qui per te mi sei simpaticissima e litigo Grazie mille sono fantastiche Che numero sono solo un bel 38a precise precise come il mio numero e vabbè me le vado subito vado subito a casa io vado a casa la come starà gentilissimo bravissima e l'adoravo andrà sempre in quel negozio Dico ok Mi sto benissimo ma non ha foto a le mie amiche e mi dicono Sei bellissimo così dove devi andare Vado una festa in spiaggia con Dylan sei fantastica così e dico le mie amiche Grazie ragazzi Io ora vado sono le 6:30 non mi sono ancora preparata lui alle 7:30 mi viene a prendere Ok Ciao Sto col telefono e mi vado subito a preparare nel nella stanza mi trucco mi sistemo i capelli e mi faccio fantastica e così mi Chiama Dina e mi dice Ciao Cri ti voglio dire che sono quasi arrivato Tra 10 minuti sono lì Anzi anzi tra 20 minuti perché c'è un po' di traffico Mi dispiace e ti dico di no no tranquillo Io sono pronta ti aspetto non fa nulla elemento perché non sono ancora pronta Tra 20 minuti mi passa mi trucco mi faccio benissimo....
STAI LEGGENDO
Fontana Di Cioccolato
Romanceragazza innamorata di questo ragazzo però questa ragazza non si è resa conto Cioè no si è resa conto che è un cesso e così Chiede alle sue amiche se la possono aiutare e così lo aiutano...