Diverso dal solito💦

337 23 48
                                    

Deku's pov

Alla fine delle lezioni tornai a casa senza dar troppo conto al fatto che Kacchan si fosse 'apparentemente' preoccupato di me.

20:30

Mi arrivò un sms da Todoroki <<Midoriya, posso venire da te a dormire? è successo un casino, poi ti spiego>>

Non ci pensai due volte ad invitarlo, lui è il mio migliore amico e a mia madre fa sempre piacere ospitarlo a casa.

21:01

Todoroki è arrivato.

"è già tutto pronto,allora? che è successo?" gli chiesi un pò preoccupato.

"nulla di che... il solito, lui sclera per ogni cosa e io non ho voglia di sentirlo schiamazzare come un pollo"

mi scappò una risata e lui sorrise a sua volta. Si andò a mettere il pigiama e io aspettai. Con Todoroki sto bene e i suoi occhi mi incutono sicurezza. Ci mettemmo a parlare ma ad un tratto mi arrivò  un messaggio. Kacchan?!

<<OI! NERD DI MERDA! TI STAI DIVERTENDO COL BASTARDO DIVISO A METÀ?!>> (kacchan fell in love with stalkerare Deku- okay no)

mi precipitai vicino alla finestra per verificare se effettivamente era lí. Ma nulla, nessuno.

"Midoriya tutto bene?" si avvicinò a me per capire

"si si tutto bene... sarà il sonno"

"allora andiamo a dormire okay?"

"si va bene"

Ci mettemmo sotto le coperte e io approfittai del momento per rispondere a Kacchan.

<<come fai a sapere che è qui?>>

<<passavo di lí>>

AZZ, ALLE 22:46?! VABBEH <<okay>>

<<perchè non vi baciate eh? i gay piccioncini non hanno voglia oggi?>>

<<FAI SCHIFO COME SEMPRE!! BUONANOTTE SCHIFO UMANO>>

Spensi il telefono. Non ci credo di averlo detto. Ma ero arrabbiato. Mi tratta sempre di merda. Ma ora ho paura. E SE DOMANI MI UCCIDESSE? SONO ANCORA GIOVANE IO! E da lí non riuscí a dormire.

"todoroki-kun sei sveglio?" 

"mh...si perchè?"

"non riesco a dormire"

"vuoi che dorma con te?"

arrossí. Todoroki non mi piace ma c'è da dire che è davvero un ragazzo meraviglioso...in poche parole UN FREGNO DA PAURA.

"v-va bene"

si mise nel letto con me e dopo poco ci addormentammo. Il mattino seguente ci diriggemmo verso la scuola. Arrivati in classe *BOOM* Kacchan mi prese per il colletto "OE SCHIFO UMANO A CHI EH?!!!" 

MA CHE CAZZO FA? USA PURE IL QUIRK IN CLASSE? ELLAMADONNA STAI CALMO...okay mi sto cagando sotto ma shhh.

"lascialo stare Bakugo!"  disse Todoroki 

"GNE GNE GNE LASCIALO STARE. SCUSAMI SE HO OSATO TOCCARE IL TUO FIDANZATINO MERDOSO!" e detto questo uscí dalla classe

Io lo seguí e arrivato nel retro del cortile mi si spalancò uno svenario sconosciuto, mai visto prima. Kacchan era diverso dal solito...lui...stava...

Stava piangendo.

//Heyla~💦

scusate se è un pò corto ma WOW HO AGGIORNATO RAGHIHHH.EEEE NIENTE lo scrivo alle 2 di notte...perchè si insomma se non aggiornavo ora non lo avrei mai fatto. VA BEH BUONA LETTURA VI AMMOH tutti/e☀🌈💚

                                                                                                       Una Funghettah_✨








Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

🏵//JUST ONCE KACCHAN// 🏵_{BakuDeku} _lemon_🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora