Lo guardo con occhi lucidi, è senza dire nulla abbasso lo sguardo. "allieenxx, guardami. Io... Io ti amo." cazzo, cedo... "anche io ti amo." cosa ho detto? Mi guarda e sorride,mi abbraccia, quell'abbraccio mi riscalda il cuore, mi sento così al sicuro tra le sue braccia. Quell'odore... Non mi tattengo, per la prima volta in vita mia ricambio l'abbraccio di qualcuno e stringo più forte possibile,non credevo gli abbracci facessero sentire così bene.
Gabriel:
Sdraiato sul letto con una stupida pallina in mano, comincio a pensare a lei:Allieenxx, quella ragazza mi crea una dipendenza mai provata prima, mi fa letteralmente impazzire, il modo in cui mi guarda, quelle labbra, carnose, rosa come lo zucchero filato,quel carattere che mi fa uscire pazzo, amo le cose difficili ed avvicinarmi a lei è stato difficilissimo, sembra avere un brutto passato, si nota da come distacca tutti da sé stessa. Ho preso la decisione da quando ho incrociato il suo sguardo di restarle affianco, sempre, nonostante tutto.
Dovrei chiamala? Mi manca! Ma penso che alle 5:00 di mattina lei dorme. A differenza mia, non ho un briciolo di sonno, penso a come sarebbe bello averla in questo momento con me, del resto è l'unica cosa che mi fa stare bene veramente.
Allieenxx:Non ho chiuso occhio. Ho passato tutta la notte con le cuffie pensando a Gabriel, non ho mai pensando a nient'altro tranne che al calcio, invece ora? Sono sul letto a pensare ad un "noi" la parola amore per me è sempre stata solo una stupida fantasia, qualcosa di inesistente, eppure sento di amarlo, sento quella sensazione di cui mi parlavano tutti e io che non l'avevo mai capita. Com'è potuto succedere? Eppure è successo,dovrei cambiare opinione sull'amore? Il mio cambiamento si nota dagli occhi la mattina, sono diversi rispetto gli altri giorni, come dire... Non hanno più quel senso di lucidità e freddezza, ma rivelano felicità. "buongiorno" mormora mia sorella dal letto con voce assonnata, lei ancora non sa, di me e Gabriel, non so come dirglielo, e pur sapendolo non né ho avuto io tempo, nonostante so già che sceneggiata mi farà appena saprà che è passata una settimana e non glielo avevo ancora detto. "ehy, dormi?" ah, giusto. "nono, sono sveglia, buongiorno bella addormentata." dico in tono sarcastico,ma lei nota la mia distrazione:"che hai?" provo a nascondere la realtà ancora per un pò:"niente."
Valeria:
Noto l'angoscia nella voce di Sara, cosa la preoccupa? So che sono psicopatica e che non dovrei farmi tutte queste domande ma è strana, noto in lei momenti di distrazione, a differenza di altri giorni in cui è sempre indifferente a tutti. L'unica cosa che mi fa stare calma è il fatto che ultimamente la vedo cambiata, la trovo migliore,e più felice! Aspetta, lei felice, okay la mia preoccupazione supera il culmine al solo pensiero che mi stia nascondendo qualcosa. Cos'ha mia sorella? Che io non so...
Allieenxx:
Entro in classe e con un filo di felicità negli occhi incrocio lo sguardo di Gabriel che mi stava aspettando seduto sul mio banco:"buongiorno piccola" questo ragazzo è un'amore:"buongiorno amore." rispondo dandogli un bacio,quell'attimo di felicità durò poco, per non dire molto brevemente nel momento in cui noto lo sguardo di mia sorella che mi guarda con aria delusa.
Valeria:
Entro in classe e vedo una scena a cui non dovevo assistere, ora...