Due anime diverse.

49 5 0
                                    

Giorno 09.03.2016 a scuola prima de lo squillo della Campanella "Ehy ti va di parlare?" Era lui!? "Si parliamo." "Vien...vieni con me?" Gli trema la voce, nella mia testa in quel momento c'erano tipo 200 domande e 0 risposte! "Dove?" "Dietro la scuola, ti va?" Il mio cuore non ha mai battuto così forte in tutta la mia vita, il mio cervello sta andando in tilt, con voce roca riesco a rispondere con un "okay." Durante il percorso restiamo in silenzio. SIAMO ARRIVATI! Tengo gli occhi bassi, con un filo di voce:"Dimmi..." lui fa un passo verso di me "puoi guardarmi negli occhi mentre ti parlo?" "No." Rispondo in tono freddo. Mi sento sfiorare il mento aveva le dita fredde, alzo lo sguardo e ci guardiamo negli occhi. "Sei bellissima..." mormora, si avvicina... le sue labbra sfiorano le mie, assurdo!! Che mi sta succedendo? É una sensazione strana... ma bella. Mi staccò permettendo al mio lato bastardo di prendere il sopravvento. "Che diamine fai?" Dico alzando la voce, mi guarda e sorride "mi dovevi parlare o sbaglio?" Aggiungo. "Si ma penso che hai capito già abbastanza." Mentre parlava guardo le sue labbra, mi viene la tentazone di baciarlo, ma non potevo.! Ho sempre pensato che l'amore fosse qualcosa di stupido e non avevo intenzione di cambiare idea, però lui... Mi fa uno strano effetto... lo desidero e non capisco il perché... sconvolta dai miei stessi pensieri, decisi di andarmene, finché... Mi prende dal polso "Vuoi andartene così?" Noto un filo di tristezza nei suoi occhi... "Lasciami Gabriel.!" Mene vado ripensando al nostro bacio.Arrivo in classe "Che fine hai fatto,ti rendi conto di che ore sono?" Era lei,mia sorella. "Che hai?Quella faccia?"....Ne ero sicura che mi avrebbe chiesto questo,mi conosce troppo bene... "Valeria.."
"Sara che è successo?" come glielo dico?é strano!Io che parlo di amore?!Non melo sarei mai aspettato.
"Sono successe delle cose.." Mi guardò con occhi che sembravano fragili. "Vuoi parlare cazzo?Che diamine è successo?" "Gabriel.."
La sua faccia da ansiosa esplode in un sorriso "Oddio,finalmente" ero contenta pure io,però non posso cambiare idea.Rispondo in modo freddo,come sempre. "Non ti fare film,tra di noi non c'e niente,è stato solo un bacio...Ehm..l'ultimo bacio!! Valeria mi salta addosso "Oddioo,vi siete baciati?Il tuo primo bacio!!" "Si,mi ha baciata." "Com'e stato?" Mi strappa un sorriso,come sempre!
"Valeria,basta!"
"Sara,smettila!Sei fantastica!Perchè devi continuare a fare in modo di allontanare tutti?"
La guardo con occhi velenosi che danno risposta a tutte le sue domande!
"Ufff" mormora e si siede "Iniziamo la lezione!" annuncia la prof
toc..toc
qualcuno bussa alla porta della classe "Avanti" rispondono tutti in coro! Chi sará ora? è già una giornata di merda "Permesso"... Gabriel?che cazz? "Buongiorno prof,può uscire un'attimo Sara?La vuole la prof di lá."
Mia sorella mi guarda preoccupata ed io annuisco.Esco dalla classe e Gabriel chiude la porta alle nostre spalle.Appena mi voltò per andarmene mi tiene..gli lancio uno sguardo. "Di nuovo?lascia mi! "Sara.." COSA?!Così mi ci chiamano solo i miei parenti!
Lo fulmino con lo sguardo!"Non ti permettere più a chiamarmi così." Sorride e si avvicina "mi piace chiamarti così." "E invece a me non piaci tu." "Né siamo sicuri?" Sorride avvicinandosi ancora di più e io indietreggio, mi ritrovo all'angolo. "Gabriel...perché mi sfidi?" "Perché io posso." "Devo andare." Lui si ostacola. "Non ti ha chiamata nessuna prof. Volevo solo vederti." Che cazz'? Mi ha detto una cazzata per vedermi... il mio cervello diceva di restare, il cuore di lasciarmi baciare ma alla fine ho seguito il mio istinto. "Lasciami stare Gabierl." Mene vado chiedendogli la porta in faccia. Subito dopo mene pentì, mi manca... assurdo!
Mia sorella mi parla, non ho la minima idea di cosa stia dicendo, sono troppo impegnata a controllare i miei pensieri. Mi accorsi di amarlo, nel momento in cui lo desideravo con me in quel preciso momento. Era un'emozione mai provata prima d'ora, ma non volevo dimostrarlo! Perché... perché avevo paura paura di non piacergli, di non essere accettata per quella che sono, come fa un cuore come il suo ad amare con cuore freddo come il mio?
"SARA STO PARLANDO CON TE.!" è la prof! Mi stava parlando? "Eh?" Rispondo. "Mi dici a cosa stai pensando? Ti ho fatto una domanda!" Sono troppo pensierosa per stare a discutere con questa capra! "Non è momento, vado in bagno!" Senza sentire nessun commento apro la porta ed esco, mi metto il cappuccio e mi diretto verso la classe vuota, mi misi sulla cattedra e cominciai a pensare...
          Valeria:
Allieenxx è in bagno ormai da 40 minuti tra poco suona e lei non è ancora rientrata,fantastico! Mi squilla il telefono, che fortuna é un'occasione per uscire a prendere un pò d'aria fresca! "Prof. Posso rispondere?" "Si." Esco dalla classe, finalmente! Iniziava a salirmi il panico a stare in quella classe dopo due ore di italiano e senza sapere che cavolo stava succedendo a mia sorella. Aaaa giusto il telefono "pronto!." "Valeria? Sono Gabriel." Gabriel? "Ehy che succede? É successa qualcosa a mia sorella?" "In che senso? Sara non è con te?" "No, è uscita 50 min fa e non ho la pallida idea di dove sia.! E comunque sé ti sente chiamarla così ti organizza il funerale prima del dovuto." Ride... "Sisi lo so, la vado a cercare, ciao." Inizio a pensare che sarebbero proprio una bella bella coppia sé lei non fosse così testarda.
         Allieenxx:

Un rumore spezzo il silenzio e interviene nei miei pensieri, la porta si apre lentamente e da lì spuntò lui... "Mmmm" mormorò. "Eccoti!" Esclama. "Si eccomi! Mi cercavi? Che vuoi? Dimmi."Mi guarda sorridendo mi infastidisce quel sorriso con cui mi guarda mentre gli parlo. "Ti infastidisce come ti guardo eh? Perché? Perché magari così non riesci a trattarmi male?" Cosa? Che fenomeno é questo? Ora legge anche nel pensiero? "Scusami? Ma dove vuoi arrivare?" "Voglio averti dice. Avvicinandosi a me, oddio, e troppo vicino alle mie labbra! mi inchioda le mani al muro incrociando le sue dita alle mie e mi fissa le labbra, appena cerco di reagire, lui stringe più forte! Voglio parlare dirgli di lasciarmi, ma invece no! Non ci riesco, tremo tutta, ecco Che mi avvicino e lo bacio, in questo momento non voglio pensare a niente tranne che a lui, le sue labbra sanno di menta. Finché... perché rovino tutto? Mi stacco. Ma lui mi rimette al muro "di cosa hai paura Allieenxx?"

I'm allieenxx. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora