Capitolo 5

273 12 0
                                    

Sky's pov

<<Che poteri hai?>> chiese Jane incuriosita.
<<Come te ho la telecinesi e cose così. Guarda>> dissi rivolgendo il mio sguardo fisso verso una matita poggiata su uno scaffale, fatto ciò la feci volare rapidamente verso di me e la afferrai.
<<Posso anche far cambiare il colore alle cose! Guarda un po'>> Dissi guardando nuovamente la matita che dall'arancione divento viola <<Wow...>> dissero in coro tutti quanti.
<<Ma questo potere ha più di una funzionalità... può essere usato per uccidere...>> dissi facendo diventare la matita nera come la pece e sgretolandola in piccoli pezzetti di cenere, facendo sussultare i ragazzi <<Immaginate cosa potrebbe succedere se la usassi su qualcuno... vi farei una dimostrazione, ma ora preferirei non uccidere nessuno...Comunque. Ho un ultimo potere>> dissi alzandomi in piedi e allungando la mano verso un muro. Chiusi gli occhi e sentii nuovamente quel pizzicolio ai polpastrelli che svanì dopo pochi secondi.
Aprii gli occhi e mi voltai verso Jane <<Posso aprire dei portali per qualsiasi parte del mondo...e...non solo...>> detto ciò feci un particolare gesto con la mano e chiusi il portale che svanì in tanti brillantini azzurri.
In quel momento prese la parola Will <<Ma scusa... il portale dalla quale sei uscita era diverso>> disse il ragazzo confuso <<Questo è perché quel portale era per il Sottosopra>> risposi io come se fosse ovvio <<Questo invece era per casa di Mike>> dissi facendo spallucce <<Cos->>iniziò Mike mentre io gli poggiai un dito sulle labbra per farlo stare zitto <<Possiamo uscire ora?>> dissi timidamente.

-Back from the Upside Down- Zero's Story/ My version of Stranger Things 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora