Capitolo 6

271 14 0
                                    

Sky's pov

<<Fì, vieni, mia madre fa già tutto, cioè... più o meno... lei non fa dei tuoi poteri... fa folo che fei tornata...>> disse Dustin alzadosi dalla sedia e raggiungendo la porta.
Raggiungemmo casa di Dustin ed entrammo. Ad aspettarci c'era la madre di mio cugino <<Sky!>> disse lei correndo verso di me per abbracciarmi <<Zia!>> dissi io , i ricordi invadevano la mia testa. Dustin si unì all'abbraccio. Finalmente avevo qualcuno della mia famiglia con cui stare... dopo la morte dei miei genitori, Brenner mi aveva portato ai laboratori...
<<Tesoro, hai bisogno di un nuovo outfit!>> disse mia zia interrompendo i miei pensieri.
Io guardai in basso: indossavo il solito camice che ti davano negli ospedali <<Decisamente!>> dissi sorridendo a quella che sarebbe stata la mia nuova madre.
Entrammo in una stanza che pareva essere quella di mia zia ,che iniziò a rovistare in un armadio e dentro alcuni scatoloni, sino a quando non si fermò e mi mostrò una maglietta azzurro chiaro scollata e un paio di shorts in jeans chiari <<Perfetto!>> disse allegramente la donna, io mi limitai a sorridere. Mia zia uscì dalla stanza e io mi cambiai.
Quando finii, uscii dalla stanza e vidi che l'intero A.V. club (comprese Max e Jane) erano nel salotto mentre discutevano.
<<Hey!>> dissi io sorridendo allegramente <<C-ciao...>> disse Will arrossendo, Dustin gli diedel'q una leggera gomitata.
Mi dirissi verso la cucina <<Hey, tesoro! Sapevo che ti sarebbero stati bene!>> sorrisi nuovamente mentre un gatto si sfregava sulle mie caviglie.

-Back from the Upside Down- Zero's Story/ My version of Stranger Things 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora