《Sono solo un gioco per te Sasuke?》
Sasuke rimane sbigottito dalla domanda posta dal ragazzo di fronte a se, non riuscendo a dare una risposta concreta abbassa lo sguardo e scuote la testa in segno di negazione.
《allora cosa sono per te? prima mi baci poi mi dici che ''è stato per provare'' e ora provi a ribaciarmi. Io non ci capisco più niente!》 dico portando le mani in aria gesticolando senza alcun senso guardandolo dritto negli occhi. Lui in tutta risposta alza lo sguardo nel mio e mi guarda fisso negli occhi.
《io.. non lo so》 Sussurra continuando a guardarmi, ricambio il suo sguardo con uno deluso e sforzo un sorriso ironico.
《allora sistema i tuoi pensieri e quando lo avrai fatto potrai venire da me a dirmi cosa io sono per te.》 affermo per poi girarmi dandogli le spalle e riprendo il mio cammino verso casa, o almeno ci provo poichè una mano accerchia il mio polso e mi tira indietro facendomi girare e mi ritrovo davanti al suo viso mentre mi guarda, porta le mani alle mie guance incastrandoi nostri sguardi.
《Non so cosa sei per me, non posso dirti perché ti ho baciato. Ogni volta che ti vedo il mio cervello va il tilt completamente, non so come comportarmi, cosa dire o fare, vorrei tenerti a me ma allo stesso tempo ne ho paura, perciò ti allontano.
I battiti del mio cuore in tua presenza diventano veloci e forti così come il mio respiro.
Non posso mettere in ordine i miei pensieri, perché quando ti vedo, il mio cervello diventa un casino di informazioni che vanno e vengono!
Non posso dirti cosa provo per te, perché non lo so nemmeno io, so solo che ogni volta che ti vedo ho una voglia matta di baciare quelle tue labbra e stringere quei tuoi fianchi quasi femminili.》Dopo quel discorso rimango senza parole. Non riesco a muovermi, sono immobilizzato completamente, lo osservo negli occhi cercando una qualche possibilità di vedere se stesse mentendo o meno.
Non sta mentendo. I suoi occhi sono completamente sinceri.
Abbasso lo sguardo arrossendo visibilmente e sussurro un lieve:《non ho i fianchi quasi femminili》 a malapena udibile.Mi prende i fianchi e mi attira a se in un abbraccio stretto che ricambio senza pensarci nemmeno su e appena ci stacchiamo ci osserviamo negli occhi per un periodo che per entrambi sembra eterno ma che in realtà non dura nemmeno due minuti.
《Posso baciarti?》 Chiede lui e io perdo almeno tre battiti, le mie gote diventano ancora di un colore rosso acceso mentre inizio a giocare in modo infantile con le maniche della mia felpa.
《P-perché dovresti... c-cioè v-va bene c-che mi hai detto tu-tutte quelle cose.. m-ma n-non so se-》
Il mio discorso balbettato senza alcun senso viene interrotto dal contatto tra le sue labbra e le mie, un contatto dolce, senza alcuna malizia o lussuria, un contatto al sapore di menta piperita e morbidezza.
Inizio a muovere dolcemente le labbra sulle sue ricambiando il suo bacio mentre porto le mie braccia attorno al suo collo così da stringerlo più a me, non permettendogli di scappare, non che lo voglia.
Rimaniamo appiccicati a scambiarci quel dolce bacio per alcuni minuti per poi staccarci, appoggio la mia fronte sulla sua tenendo gli occhi chiusi e lascio fuoriuscire dalle mie labbra un sospiro di sollievo seguito da un sorriso leggero.
Ci fa sobbalzare il rumore di una bibita di plastica caduta a terra, e ci giriamo entrambi in sincronia guardando la persona alla quale è caduto il drink.《C-cosa state facendo?》 Chiede Sakura guardandoci con gli occhi spalancati e le mani leggermente tremanti ancora bagnate per colpa del drink con dei residui d'acqua sulla superficie per colpa del ghiaccio situato all'interno e il calore del luogo esterno.
Io e Sasuke ci guardiamo non sapendo cosa rispondere e mi stacco dal suo collo abbassando lo sguardo di fronte a lei.
《Non penso siano affari tuoi, Sakura》 afferma Sasuke con tono fermo guardando la ragazza.
《M-a tu ed io-》 cerca di dire lei ma viene interrotta dalla voce del ragazzo.
《Tu ed io cosa? Ti ho già detto che non provo nulla per te, ciò che abbiamo fatto è, come hai detto Tu, solo piacere carnale, niente di smielato e sentimentalistico》 dice prendendomi la mano e girandosi, iniziando a camminare verso una meta a me sconosciuta lasciando la ragazza e me perplessi ma in posizioni differenti.Finalmente anche questo aborto è completo.
Sono stata quasi tutto il giorno in ansia e lo sono tutt' ora perché domani ho un esame scritto e non so praticamente nulla :D.
Mandatemi i vostri più sinceri auguri~
Annyeong♡
STAI LEGGENDO
KIMOCHII
Fanfiction↝ Sasuke&Naruto ↝ contenuti omosessuali espliciti (yaoi) ↝ fan fiction ↝ by blank_bitches♡