Ciao a tutti ragazzi.
Molto probabilmente questo è un addio.
Non avrei MAI pensato di fare un capitolo del genere in tutto il mio percorso su Wattpad.
Ma in questo capitolo, voglio raccontarvi una storia.
...
C'era una volta, una ragazza di nome Ilenia che, per poter trovare persone con cui condividere le proprie passioni, decise nell'Agosto del 2017 di creare un account su Wattpad.
Il suo obbiettivo era scrivere storie originali per attirare l'attenzione e la curiosità dei lettori.
Pubblicò la sua prima storia quando aveva solo 20 followers. Non era molto sicura che sarebbe piaciuta agli altri utenti, ma, continuando a postare e scrivere nuove storie, si convinse che forse sarebbe riuscita nel suo intento.
...
Dopo un po', verso Dicembre-Gennaio, raggiunse un obbiettivo che non si sarebbe mai aspettata di raggiungere: i 100 followers.
Era felicissima: non si sarebbe mai aspettata di raggiungere un traguardo simile.
...
Adesso, da poco tempo ha raggiunto i 160 followers.
E ora che finalmente si sentiva realizzata, acclamata e molto felice deve dire addio a tutte le persone fantastiche che ha conosciuto e che hanno saputo curarla dalle sue insicurezze, dai suoi dubbi, dalle sue ferite...
Sapete chi è Ilenia? È proprio lei, la ragazza che sta scrivendo questo capitolo.
Ciao ragazzi, stavolta a parlare non è Yuki, ma io, Ilenia.
Questa potrebbe essere l'ultima volta che ci sentiamo...e volevo dirvi grazie.
Grazie per essermi stati sempre accanto.
Grazie per tutto il supporto che mi avete dato.
Grazie per tutti i voti e i commenti lasciati, è proprio grazie a questi che ho ritrovato il coraggio di sorridere.
Grazie per...
...
...c-cavolo...m-mi ero ripromessa di non piangere, m-ma non ci riesco proprio.
I-io...io non voglio lasciarvi! Non adesso! Non ancora!
...
S-scusatemi...n-non riesco a smettere di piangere...
Se anche voi come me state piangendo leggendo questo capitolo totalmente bagnato di lacrime, sappiate che io sono con voi...non potete vedermi, ma...sono proprio accanto a voi, tutti voi, e vi sto abbracciando con tutte le forze che ho in corpo...
Io ho finito...ciao a tutti ragazzi.
Oh, e grazie ancora.
Grazie...per avermi fatta sentire voluta bene.
Grazie...per avermi fatta sentire accettata.
Non vi dimenticherò mai.
Grazie.
❤❤❤❤