Quegli occhi che mi ingannano

1.6K 101 12
                                    

Capitolo 1 :

Marcus's Pov :

La luce che penetrò dalla finestra mi abbagliò gli occhi e mi costrinse ad alzarmi dal letto . Mi diressi in cucina dove c'era mia zio che preparava la colazione e mi sedetti in attesa .

-buongiorno disse mio zio

-buon giorno risposi io

Dopo un po' il silenzio totale si creò tra di noi .I mie genitori morirono :mio padre in un incidente stradale ,mentre mia madre morì di tumore e da quel momento andai a vivere a casa di mio zio .Mio zio non mi sopportava per niente fin da quando ero bambino e ancora non avevo scoperto il motivo della sua freddezza che manifestava nei miei confronti . Ritornando a noi finito di fare colazione mi vestii e mi incamminai verso la scuola dove ad accogliermi c'erano i miei amici .

-hey amico ! ,Disse Travis

Tutti mi salutarono

Hey ragazzi ! ,Esclamai

-fratello , verrai alla gara stasera ? ,Mi chiese Louis

-Quale gara ? ,Gli chiesi

-La gara di moto ,mi rispose

Ah si pensai , quella stupida gara di moto di cui i miei amici ne andavano matti ,mentre a me non importava nulla e forse ero l'unico del gruppo che la pensasse così .

-Verrai vero ? ,Mi chiese Cody

-non lo so ragazzi

-Dai non fare lo stupido ci sarà tutta la scuola , mi incoraggiò Travis

-ci penserò

Ad interrompere la nostra conversazione fu la campanella e ci dirigemmo nella nostra classe .

- buon giorno , disse la prof entrando

Tutti si alzarono

-buon giorno dissero tutti

I miei amici pensarono ad altro,mentre io ascoltai con molta attenzione la lezione di storia .Mi appassionava molto questa materia infatti da grande vorrei fare l'archeologo . Finita la lezione andai nell'aula di fisica ,mentre i miei amici andarono nell'aula di informatica . Non ero andato con loro perché in questa scuola c'era un corso di recupero di fisica dove tutte le ragazze e tutti i ragazzi ,incluso me che non andavano bene in questa materia lo frequentavano . Quando arrivai, la prof incominciò a spiegare la sua noiosa lezione di fisica ,ma ad un tratto sentii bussare alla porta e la prof interruppe la spiegazione .

Prof : Avanti ! Esclamò con un tono arrabbiato

La porta si aprii e comparve una ragazza dai capelli ricci neri con due occhioni verdi che portava un vestitino con dei fiocchi rosa , era davvero tenera e allo stesso tempo affascinante .

-mi scusi prof e che l'armadietto ....

La prof la interruppe e le disse di sedersi davanti a me . Rimasi accecato dalla sua bellezza che rimasi ad osservarla per tutta la lezione fino a quando la campanella suonò e tutti ci dirigemmo verso la mensa per mangiare .

-hey fratello come è andata ? ,Mi chiese Louis

-piuttosto bene ,risposi

-Allora ti sei deciso a venire ?

-si vengo

-Davvero non ci posso credere ! esclamò Travis

-e invece credici ,perché verrò

-bene allora ci vediamo stasera ,disse Travis dandomi una pacca sulla spalla .

-hey non mangi ? ,Gli chiesi

Quel sentiero che mi porta a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora