Avery' Pov :
Salì sul drago e mi aggrappai a lui , era nero con le striature di un bel colore argento e i suoi occhi erano di un color rosso acceso che appena li guardavi ti facevano venire i brividi . Eravamo molto in alto e sotto c'era il ghiaccio , Destiny insieme ad Ashely ci facevano da guida e da qua su era tutto diverso , tutto più bello , il tempo era molto freddo , si congelava infatti tutti avevano intorno al collo delle sciarpe , dei giubbotti imbottiti dove all'interno era pieni di pelliccia , degli stivali e un cappellino di lana per riparare le orecchie . Ad un tratto notammo che Destiny si fermò e venne verso di noi .
- come va ragazzi ? Qualcuno sente freddo ? , ci chiese
- tutto bene , rispondemmo in coro
- ok , meglio così ,ci disse e noi ripartimmo
- quanto manca ? , chiese Louis
- siamo appena partiti , dissi
- ma mangeremo poi , vero ? , quanto durerà il viaggio ? , chiese ancora Louis
- tranquillo non moriremo di fame , disse Destiny
- Jace come stai ? , gli chiesi
- sono molto preoccupato , sei sicura che questi draghi sappiano la strada ? , mi chiese
- certo non sono stupidi , tranquillo c'è la faremo , dissi
- certo che sono stupidi , i draghi non sono intelligenti ! , disse
All'improvviso vidi il drago che volò sempre più veloce e prese un 'altra via . Destiny se ne accorse e si mise a seguirlo e noi seguimmo lei .
- veloce , veloce , disse Destiny al suo drago che obbediva
Alla fine il drago fece cadere per terra Jace , lo stesso fecero gli altri facendoci cadere nell'acqua congelata visto che il ghiaccio si era rotto . Ero molto spaventata perché facevo fatica a restare in superficie e a respirare ,così sprofondai giù e alla fine vidi il buio .
***
Mi ritrovai a terra fuori dall'acqua e intorno a me non c'era più il ghiaccio ma ero in un bosco , c'erano alberi animati con delle fessure che dovevano essere gli occhi e un 'altra fessura a forma di bocca dai denti affilati di ferro e al posto dei rami aveva dei coltelli . Mi alzai in fretta e d'istinto mi misi a correre , mi stava inseguendo ed era più veloce di me perché era munito di rotelle , avanzai sempre di più fino a quando andai a sbattere contro qualcuno .
- scappa , scappa , gridai senza guardarlo , e quando i nostri occhi si incrociarono rimasi molto sorpresa ma appena stavo per aprire bocca vidi l'albero avvicinarsi a noi e indietreggiai mentre lui rimase fermo . Lui sembrava spaventato quanto me e l'albero si avvicinava sempre di più fino a quando i suoi occhi si posarono sul mio polso e all'improvviso mi alzò il braccio e per fortuna l'albero si bruciò .
- che ci fai tu qui ? , gli chiesi ma lui non mi rispose e continuò a camminare
così lo presi per il polso e lo feci girare davanti a me .
- Avery sei davvero tu ? , mi chiese
- si sono io , tu Wesley che ci fai qui ?, gli chiesi
- sono venuto a fare una gita , mi disse
- questa non me la bevo , ti rendi conto di come ti stai comportando ? Mi hai dimenticata , vero ? , ormai sono acqua passata dissi e feci per andarmene ma lui mi bloccò per il polso e mi strinse in un forte abbraccio .
- non sai quanto mi sei mancata scema , ti ho cercato dappertutto mi sussurrò nell'orecchio e a quelle parole mi ricordai dei tanti bei momenti passati insieme .
STAI LEGGENDO
Quel sentiero che mi porta a te
AventuraPrologo : Lui un ragazzo normale : Marcus Lei un angelo delle tenebre : Avery Maghi Umani Un segreto Un sentiero che li farà incontrare Una battaglia Chi vincerà ? Il destino li vuole insieme Quel sentiero che mi porta a te