La vendetta! Voglio riavere i miei mariti... (Parte 1)

40 5 8
                                    

Stavo leggendo la nuova storia di Tini_Wesley_05 (andatela assolutamente a leggere). Questa parla di una ragazza con dei problemi di nome Mary Jene che si ritrova nella sua saga preferita. Tranne il fatto che c'erano riferimenti a Teen Wolf ed Harry Potter e la fan fiction era incentrata su Percy Jackson, mentre leggevo mi sono domandata una cosa....

Cosa succederebbe se potessi entrare in libri/serie tv/film?

Iniziamo!
(Questa è solo la prima parte, poi ce ne saranno molte altre. Non prenderó solo i miei mariti ma anche quelli di DoraEsposito irene_O-Brien Tini_Wesley_05 Ciauuu)

Stranger Things

Sono dentro e c'è una sola cosa a cui penso. Will. Il mio futuro marito (ho tanti mariti, ma non dovete toccare nessuno di loro). Mi rotolo a terra per far pensare alla gente che sto scappando e poi mi dirigo a casa Byers. Faccio finta di essermi persa mentre cammino vicino a quella casa. Poi vedo in lontananza Jonathan. Giusto in tempo,quel ragazzo mi legge nel pensiero. Faccio finta di essere spaventata in modo che mi porti dentro casa.

Jonathan: Hey, ragazzina! Ti sei persa?

Prova ad accarezzarmi ma mi tiro indietro, pur sapendo che vorrei abbracciarlo cosí forte da stritolarlo.

Jonathan: Io mi chiamo Jonathan, tu sei....?

Mi guardo il polso, essendo nella storia e indossando un camice potrei essere una ragazza che viene dal laboratorio. Infatti, c'è scritto 006.
Gli faccio vedere la scritta e lui mi guarda stupito per poi dirmi...

Jonathan: Sei. Ti chiami Sei. Vuoi venire a casa con me? Vedi, è questa qui è non ho intenzione di farti del male.

Mi porge la mano ed io, dopo un po' la accetto. Entriamo in casa, dato che Jonathan ha le chiavi. Appena entro vedo Joyce correre verso di noi. Rimanendo con una faccia stranita per il fatto che ci sia anche io con suo figlio.

Joyce: Jonathan! Lei sarebbe....

Le faccio vedere il marchio ed anche lei si stupisce...

Joyce: Jonathan possiamo parlare da soli?

Jonathan: Certo, torno subito.

Loro escono di casa per parlare da soli di me ed io ne approfitto per andare in camera di Will,per vedere se è lí. Sono le nove, di solito Will è a casa a quest'ora. Infatti è lí, in camera sua a disegnare. Cosí gli corro incontro e lo faccio addormentare con i miei poteri magici... inizio ad urlare in casa per far capire a Joyce e Jonathan che sta succedendo qualcosa in casa e poi me ne scappo con il corpo di Will che vola vicino a me. Mi dirigo a casa Wheeler, per andare a prendere Mike. Lui non è mio marito ma è quello di mia sorella Dora e se non glielo porto mi uccide. Butto Will dietro un cespuglio. Non posso di certo intrufolarmi in una casa con il corpo di uno dei miei futuri mariti galleggianti vicino a me! Mi intrufolo in casa. Entro dalla finestra di Nancy, quella sta piú da Steve che a casa. Piano piano entro nella stanza di Mike. Eeeee...preso! Gli metto la mano davanti alla bocca per non farlo urlare e poi lo faccio addormentare....
Corro fuori casa, prendo mio marito e ritorno nella realtà. Li lascio sul divano, mia sorella mi guarda, viene verso di me è mi da una pacca sulla spalla orgogliosa di me. Lí decido che è tempo di vendicare anche le mie amiche e quindi entro nella serie tv.
Prossima tappa: Beacon Hills.

Teen Wolf

Atterro in una casa, probabilmente la mia. Infatti, ci sono delle foto mie insieme a due persone. Credo siano i miei genitori, ma non sono i miei veri, solo quelli di questa serie. Logicamente, se loro non viaggiano con me, non ci possono essere i miei genitori veri nelle serie tv. Mi guardo allo specchio e mi vedo piú bella, piú grande, piú...adolescente! Ad un certo punto i miei occhi si fanno di colore blu. Capisco di essere un lupo mannaro: un omega. Che figata!
Esco di casa per passeggiare un po',quando vedo una Jeep che conosco troppo bene. Roscoe. Mi avvicino per vederla meglio ma,proprio mentre la sto per toccare, sento una voce alle mie spalle.

~Scleri Di Una Fangirl~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora