Siccome la mia carissima amica irene_O-Brien mi ha taggato, devo fare questa Challenge.
1) Non vado a mare dall'anno scorso (rip)
2) Ho finito di vedere Riverdale e lo AMOOOO!
3) Domani parto per le vacanze (finalmente) e vado in Calabria, a Scalea.
4) Ho una pagina Instagram chiamata come questa storia: scleri_di_una_fangirl (andatemi a seguire)
5) Mi manca molto parlare con irene_O-Brien
6) Quest'anno dovró fare la terza media.
7) Odio il Rosa.
8) Mi piacciono ancora le serie tv tipo Casi Angeles, Violetta, Soy Luna, Rebelde Way ecc. (Lo so, ora mi odierete tutti)
9) Le uniche volte in cui ho pianto per una serie tv, fino ad ora, sono state al funerale di Jenna quando Damon dice a Stefan che è stato morso (Era ovvio che non moriva, c'erano altre 6 stagioni ma in quel momento ero molto triste per Jenna e troppo presa dalla situazione) e quando Kol è morto in The Originals (stava iniziando ad essere una buona persona, non se lo meritava).
10) Una volta feci vedere Harry Potter e il Principe Mezzosangue a una mia compagna di classe che volevo diventasse Potterhead e quando fece vedere la morte di Silente, pur già sapendola, iniziai ad urlare come una dissennata e saltare sul divano gridando "NO!!!" e "PERCHÈ?!?!" . Sono strana, lo so.
11) Ho paura di deludere le persone oppure che qualcuno muoia o stia male per colpa mia.
THE END
Prometto che quando torneró dalle vacanze mi impegneró sulla storia ma per ora non credo sia possibile continuare la storia dei mariti. Al massimo metteró un po' di meme creati esclusivamente da moi!
Affido questa tortura a:
DoraEsposito (fallo o ti strappo la gola a morsi)
FABYAAAAA (pure tu)
E niente vi voglio bene anche se non sembra.
AVVISO IMPORTANTE
SE NON ANDATE A LEGGERE
"HAWKINS KIDS" DI DoraEsposito
FINIRETE MOLTO MALE. PROBABILMENTE TROVERETE LA VOSTRA FAMIGLIA MORTA DATO CHE OGNI VOLTA CHE FACCIO QUESTE MINACCE DICO "TI AMMAZZO LA FAMIGLIA". SCUSATE MA È UN'ABITUDINE. SE NON LA LEGGETE VI AVADA KEDAVRIZZERÓ ALL'ISTANTE.
THANKS FOR YOUR ATTENTION.Non andate a guardare il mio bruttissimo inglese.
La vostra Sara❤
STAI LEGGENDO
~Scleri Di Una Fangirl~
HumorEcco un po' di miei scleri su alcune serie tv e film che ho visto che volevo dividere con voi! Vi amooo!!! Se non votate vi avadakedavrizzo.....ciauuuuuuu!!!!⚡ La vostra Sara❤ Ps:se non avete finito di vedere una delle serie tv di questa storia,vi c...