Introduzioneh

34 3 4
                                    

Questo capitolo è per presentarci un po', non per spiegare a cosa serva il ""libro"", per quello esiste la descrizione(quella cosa strana sotto il titolo, questa volta va letta😅)!

Ale's presentation

Dunqueh! Io sono Alessandra, ovvero riccia21_ :)
Adoro leggere, scrivere e guardare serie tv...quest'ultime spesso le inzio senza finirle.
Le mie serie tv preferite sono:

Sherlock

One Day at a Time

Teen Wolf

Once Upon a Time (sono alla quinta stagione)

Modern Family

Skam

Una serie di sfortunati eventi (ho appena iniziato la seconda stagione)

Mentre sono anche in tantissimi fandom letterari quali "Harry Potter", "Percy Jackson" (fino al primo delle Sfide di Apollo), "Hunger Games", "Divergent", "La Trilogia delle Gemme", "Carve The Marks" e "La Casa dei Ragazzi Speciali".
Ho letto il primo libro anche di "The Maze Runner", "Shadowhunters" e "The Academy".

Ah! Ed adoro un duo poco conosciuto, gli Urban Strangers. Sentitevi una loro canzone, cantano benissimo😍

Altri cantanti che mi piacciono sono Shawn Mendes, Ed Sheeran (anche se non sopporto "Shape of You"), Francesca Michielin, Annalisa, Katy Perry, Marco Mengoni, Michele Bravi, Antonella Lo Coco e Alexander Stewart.

Ho anche una piccola ossessione per la Disney😂😍

Claudia's presentation

Hola, io sono Claudia,  cioé piccola_unicorna_08 ^ ^
Adoro disegnare e cantare (anche se mi vergogno a cantare in pubblico da sola, ma shhh) sono un'otaku yaoi (per chi non lo sapesse ship gay)e sono un'aspirante fangirl. 

I miei anime preferiti sono: "L'amore é complicato per gli otaku", "Sword Art Online",  "Yuki Yuna è un'eroina",  "Death Note"...

Le mie serie tv preferite sono: "SKAM",  "Once Upon a Time",  "Modern family", "Teen Wolf",  "Sherlock"...

I miei libri preferiti sono: "Percy Jackson",  "Harry Potter" e "Non so chi sei ma io sono qui".  Molto meno di mia sorella, ve'?
Bè, io non sono proprio una lettrice nata come Ale, ma mi piace abbastanza leggere.

Adoro i cantanti "storici" tipo Nina,  Fabrizio de André, Mia Martini, Domenico Mudugno...
Ma anche i cantanti moderni mi piacciono, tipo Giulia Penna, Shade...

Humor Ale&ClaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora