First page of a non-existent book.

72 3 0
                                    

A ritmo di Three Days Grace, I hate everthing about you e Starset, My Demons, sto cercando di riflettere sul cosa scriverti. Sto ritornando a casa, sono tre ore di bus.
I pullman mettono sempre la sensazione di mente libera. Sai, quella sensazione di "Hey, ti sto portando lontano da tutto , scrivi pure. Con calma."

Ci metto di più a far Manchester- Sheffield con i mezzi pubblici che Regno Unito- Italy in aereo. Per ora, l'unico volo che faccio è mentale.

Davanti a me vi sta un nerd, con i capelli di un riccio accennato e il colletto della camicia ripiegato male.

Non posso fare a meno di immaginarti al suo posto, intento a guardare concentrato uno di quei giochini che io mai capirò ed ignorando la mia presenza.

Sarebbe stato bello averti qua.

Già, sarebbe stato bello.

Questo viaggio, guardando il tuo rossetto scintillante, sarebbe stato meno noioso.

Comunque, credo sia difficile riflettere con una canzone del genere, è una di quelle che ti riempe la mente la notte, una di quelle che sostituisce i pensieri lasciandoti una sensazione di nausea.

Beh, hai ragione su una cosa, faccio schifo come scrittrice.

Le cuffie mi trasmettono questo brano che sembra cullarmi allo scopo di non scriverti nulla, credo che sia meglio dedicarti una di quelle canzoni depresse e romantiche come "I love you 'till the end" di The Pogues. Eppure, sono perfettamente consapevole che non ci sarò mai fino alla fine. Per fine intendo la fine dei tuoi giorni, l'amara morte che ti ruberà a me.

I cannot stop this sickness taking over
It takes control and drags me into nowhere

Guardando il rapporto che hai con il pc, ti scaricherò prima.

Sai, mentre guardo le diverse tonalità b che giocano nelle facce assonnate dei miei compagni di avventura, - i medesimi che alle 7del mattino erano così eccitati di visitare la città affianco-, e il mio riflesso innamorato di questo paesaggio così pittoresco, non posso che pensare che una relazione non si definisce in base alla sua durata. Durata non indica intensità.

I need your help, I can't fight this forever
I know you're watching,
I can feel you out there

Altrimenti loro sarebbero restati eccitati della gita anche dopo averla finita, come lo erano alle 7del mattino.

Altrimenti tutte quelle coppiette che si tirano la palla del "Ti amo di più io", potrebbero risolvere il dilemma solo guardando chi si è innamorato per prima. Nel nostro caso, vinceresti ovviamente tu.

The point, how deep is ours intensity?

Un punto perduto nell'universo, fra i meandri del romanticismo della mia Ro, lei saprebbe cosa dire.

Intensità.

Quanto è profondo ciò che provo per te?

Quanto tengo a te? Se durata indicasse intensità direi assai poco, ma forse ci tengo anche più di quanto potessi solo immaginare. E io man, ho una fervida immaginazione.

Take me high and I'll sing
Oh you make everything okay (okay, okay)
We are one in the same

Onestly, non so neanche perché tengo a te. Credo sia perché sei la parte non noiosa della mia giornata. Sei il mio passatempo, il mio sostituto al tempo. Un secondo tempo in cui le cose vanno a ritmo di una canzone Nightcore.

Dovrei farti degli auguri, presumo. Dovrei scriverti un poema pieno di promesse e speranze a ritmo dei miei pensieri contrastanti, probabilmente.

Dovrei scrivere qualcosa di strappalacrime magari, con tanti noi e tanto futuro.

Ma ho più inconsapevolezza della realtà, del futuro, io che tu differenti personalità. E sei l'ultima persona a cui vorrei mai mentire, fare promesse senza la capacità di mantenerle.

Personalità.

E dire che mi sono affezionata a tutte, pure quelle femminili e leggermente fin troppo omosessuali, caro probabile trans. Perché tu sei questo, no? Un miscuglio confuso di tutto, e sono stata probabilmente una tarda a pensare di poter sbirciare in questo piccolo pezzo di universo senza lasciarci una parte di me e legarci il mio filo rosso.

It's my fault.

Non voglio farti gli auguri. Questa è l'unica cosa che mi viene in mente.

Potrei anche aver sbagliato data.

E poi, mai esser scontata, no?

Quindi oggi mi limiterò a rimandare questi auguri, rimandarli di tanto, facendoti una tacita promessa che non dovrei fare.

<<Sì, ciò significa che ti romperà ancora i coglioni. Ma calmo, stai calmo. Molla quella pistola. Il suicidio non risolve nulla. Ascolta il tuo psicologo. Damn.>>

Oh you take all of the pain away (away, away)
Save me if I become
My demons

I hate everything about you. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora