Sono appena entrata nell' ufficio Hotch.
Io: salve, sono la nuova componente della squadra.
Hotch: salve io sono Aaron Hotchner, ma puoi chiamarmi semplicemente Hotch, sei stata promossa all' esame ed ora sei quí, sono contento.
Nell' altra stanza c'é il resto della squadra. Credo.Esco dall' ufficio di Hotch e vado a conoscere i ragazzi della squadra.
Non sono dove Hotch credeva che fossero cosí faccio un giro per tutta la centrale.
Ad un certo punto vedo una stanza piena di "giocattilini" e di computer.X: Benvenuta nella Bat-caverna!
Mi giro di scatto e vedo una donna bionda con gli occhiali ed un vestito tutto colorato.
Io: Ciao sono la nuova profiler e tu chi sei?
X: Io sono Penelope Garcia il genio supremo e questa é la mia "postazione" anche se sembra piú una ludoteca.
Io: ahaha, devo dire che non é male, insomma é piena di colori, non ho mai visto una postazione di lavoro cosí...in senso buono ovviamente..
Garcia: Si vede che sei nuova, uso questi giocattolini per fare una bariera tra me e il computer
Io: Perché devi farti una "bariera" tra te e il computer?
Garcia: Lo vedrai al tuo primo caso, ma non pensiamoci ora, girati e guarta quello schianto d' uomo.Mi giro e vedo un' uomo di colore muscoloso con un tatuaggio sulla spalla. Si avvicina a noi.
X: Ciao bambolina
Garcia: ciao schianto d' uomo
Io: ciao io sono la nuova profiler tu chi sei?
Garcia: lui é...
X: Derek Morgan
Io: beh... Vi va di farmi conoscere il resto della squadra?
Derek: ah..già andiamoAndiamo alla macchina del caffé e c' é un ragazzo biondo un po' magro, che beve il caffé.
Derek: Ciao ragazzino!
X: Derek...chi é la ragazza dietro di te?
Derek: Lei é la nuova profiler.
X: sono cosí felice di conoscerti..Si avvicina a me e mi abbraccia stringerdomi forte
Derek: Ti sei preso la prima cotta Reid?
Il ragazzo cerca di dare uno schiaffo a Derek, ma non riesce e si rimette a bere il suo caffé.
Io: In tutto sto' trambusto non ho ancora capito chi sei.
X: sono Spencer Reid, ho una memoria eidetica un Q.I. di 187 e ho tre lauree..
Derek: in poche parole un genio.
Spencer: in effitti sí.Vedo arrivare una donna dai capelli neri e...
Derek: Spencer si é preso la prima cotta!!!
Spencer: non starlo a sentire, Emily.
Derek: vuoi negarlo ragazzino?!Bisbiglio a Garcia mente Spencer e Derek litigano
Io: ma sono sempre cosí loro due?
Garcia: e non conosci ancora gli altri...Il nostro bisticciare viene interrotto da credo si chiami Emily.
X: ciao tu devi essere la nuova profiler, giusto?
Io: si esatto Emily vero?
Emily: si come sai il mio nome?
Io: l'ho sentito dire da Spencer...
Garcia: Allora Spencer non é l' unico ad essere cotto!!! Tu sei l' unica che lo ascolta.
Io: cosa??
Derek: oh ho sentito la parola "cotta" arrivo in soccorso.
Garcia: lei é cotta di Spencer!!!
X: Davvero?!?!Vedo un' altra donna bionda arrivare, ma quanti sono???
X: chi é cotto di chi???
Derek: Spencer di lei e lei di Spencer.
Io e Spencer: non é vero!Dovo averlo detto mi sono accorta di averlo detto insieme a Spence, oh no ora che diranno...
X: tu sei la nuova profiler? Vero?
Io: sí tu chi sei?
X: io sono Jennifer Jareau, JJ per gli amici.
Io: ok, ciao Jennifer
JJ: tu sei un' amica puoi chiamarmi JJ.
X: piacere David Rossi.
Io: oh mi hai spaventata, piacere sono la nuova profiler.
Hotch: ragazzi tutti su, c' e un caso.Sono davvero eccitata all' idea del mio primi caso...
STAI LEGGENDO
Criminal Minds
FanfictionSei tu la profiler.... Sarai tu a decidere come vivere questa storia d'amore e d'azione