Stasera devo uscire a cena, con tutta la squadra.
Sono solo le cinque di pomeriggio, ma per paura di fare tardi decido di andare a prepararmi.
Mi alzo dal mio comodissimo divano grigio e mi dirigo in bagno e faccio una doccia calda.
Mi metto l' intimo ed un vestito blu scuro corto e leggermente scolato davanti con delle scarpe col tacco nere.
E mi metto come trucco un po' di lucidalabbra trasparente, un filo di eyeliner nero ed infine il mascara.
Sono solo le sei, decido di scendere al piano di sotto e guardare la TV per un po'.Passati solo cinque minuti squilla il telefono, lo prendo per vedere chi è, Spencer.
Rispondo.Io: Hey Spence, come mai mi chiami?
Spencer: Volevo solo sapere come stavi, tutto qua.
Io: ah..ok..è solo che è strano..
Spencer: ,perché?
Io: È strano da te..però è un bel gesto ti ringrazio.
Spencer: Di niente, è che con te mi sento diverso mi sento bene rispetto al solito, è come se tu fossi una seconda Maeve...
Io: Scusa Spencer, ma chi è Maeve??
Spencer: è lei.
*Spencer invia una foto*Spencer: ti è arrivata la foto?
Io: si è bellissima, ma chi è?
Spencer: lei sarebbe dovuta essere la mia ragazza solo che..
Io: solo che?
Spencer: l' hanno uccisa davanti a me.
Io: oddio...
Spencer: già. .
Io: ok..ora basta fare i tristi, sei pronto per la serata?
Spencer: ti sto aspettando..
Io: dove??
Spencer: sono fuori da casa tua, proprio davanti alla porta.
Io: Spencer cosa?
Spencer: dai..vieni ad aprirmi no?Chiudo la chiamata e mi precipitò alla porta, la apro e vedo Spencer con un mazzo di fiori in mano.
Io: Spencer..
Spencer: fiori speciali per una ragazza speciale.Non dico niente e subito lo abbraccio fino a non farlo respirare.
Lui ricambia l' abbraccio.
Lo invito ad entrare in casa, ci sediamo sul divano, ma nessuno dei due apre bocca...
Sento il campanello suonare, quasi muoio per lo spavento.
Vado ad aprire, sono Morgan, Garcia, JJ, Emily, Dave, Hotch.Tutti: pronti per la serata?
Io&Spencer: se..Spencer ed io usciamo dalla casa e ci aggiungiamo agli altri.
-------------------------------------------------------
Ciao...so che pensavate che il libro era finito, lo pensavo anche io in realtà. .
Però greegioo mi ha fatto tornare la voglia di scrivere.
Comunque nel prossimo capitolo racconterò della cena...
STAI LEGGENDO
Criminal Minds
FanfictionSei tu la profiler.... Sarai tu a decidere come vivere questa storia d'amore e d'azione