Le presentazioni!🌈

104 9 13
                                    

-Pov's Miku-

Posai le cuffie sospirando e stiracchiandomi un po', per poi guardare l'ora che si era fatta.
Prendo lo zainetto che mi ero portata dietro per poi mettermi i soliti auricolari con cui rilassarmi un pò e uscire dallo studio.
Il tempo che ho impiegato nel tornare a casa sembrava essere scomparso e mi ritrovo sull'uscio della porta.
Entro e , senza nemmeno che me ne accorga, mi ritrovo tutti gli occhi puntati addosso.
Non che avessi fatto qualcosa, ma per mia sorpresa erano quasi tutti in salone a passare del tempo insieme.
Rin e Len senza pensarci due volte corsero a salutarmi.
Quei due ragazzini (NON GEMELLI) erano sempre i più vivaci nella casa, anzi, diciamo che erano loro quelli che facevano urlare meiko in continuazione.
Poi a me è sempre piaciuto ascoltarli, erano quasi nati per cantare, poi per non parlare se in duo.
Dopo averli salutati intravedo luka, che rimanendo impassibile,mi fa un leggero sorriso.
Anche lei ha una voce che adoro ed è
una fra le più mature in questa casa se nonché una delle più belle.
Dall'altro lato invece c'è kaito che mi saluta con la mano di continuo, come per far notare la sua presenza.
La sua voce non mi fa proprio impazzire, però in confronto è uno dei più divertenti, quindi penso che riempia il vuoto.
Poi seduta a bere del sakè c'è meiko.
Mi dedica solo un piccolo sguardo per poi riconcentrarsi sulla bevanda.
Anche la sua voce non mi attira particolarmente, ma oltre ad essere una delle più belle e mature insieme a Luka, è anche molto responsabile e credo che se anche non ne fosse costretta , continuerebbe a tenerci tutti sott'occhio per evitare di perderci.
Alla fine il nostro gruppo, anche se non lo ammette, ha paura di questo.
Di perderci.
Anche se per alcuni la voce di qualcun'altro potrebbe sembrarle strana o alcuni comportamenti non gli scendessero proprio, credo che nessuno vorrebbe staccarsi da quella persona e del resto da tutte le altre!
Anche se in questo momento non è tutta, questa è una parte della famiglia vocaloid di cui io, Miku Hatsune, sono felice di farne parte!


(Piccolo spazio autrice-)
È un po' vago come inizio, ma penso che sia uno dei più azzeccati uHu
Bhe, non vedo l'ora di continuare e rendere migliore questa storia!🍪

La vita fra Vocaloid!~🌈❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora