Pov's Miku
Io e Luka eravamo sul divano.
Si stava guardando un interessantissimo documentario su come si creasse un astronave.
Cose da tutti i giorni no?
Mentre Luka, quella dannata GNNNNN, mi rubava tutti i cioccolatini. Non sono riuscita a mangiarne nemmeno uno!
Lasciando stare il suo fregarmi cioccolato, ci compare davanti kaito con sei biglietti per le terme.Kaito: ehi! Ho pensato che un giorno alle terme sarebbe l'ideale per noi vocaloid no? Visto che si lavora così tanto-
Sopraggiunse meiko ridendo come un piccione
Meiko: tu proprio di lavoro HAHAHAHAHA ma se per poco non sapevi neanche cosa fosse.
Meiko assottigliò gli occhi come grido di battaglia contro kaito , finché non sentimmo aprirsi la porta principale dietro di noi.
Gakupo: Ho sentito terme! quando si parte?
Ia: Sisisi! Andiamoci anche adesso!
Yukari: Che carini che si scomodano per noi!
Gumi: sono brave persone alla fine no?Kaito li guarda per qualche secondo per poi sospirare
Kaito: sono per i lavoratori, non per i poveracci, mi dispiace
Luka cerca di trattenersi dal ridere quasi diventata color melanza
Gumi: guarda che io e gakupo siam ben conosciuti!
Meiko: si ma quelle lì la dietro non abbastanza, già è tanto se si sà il loro nome~Yukari e Ia abbassano lo sguardo per qualche secondo per poi attaccare meiko.
bhe, due contro uno, hanno vinto loro no? HAHAHAHA magari.
Meiko prende Ia e Yukari ormai diventate dei pesi morti e le appende all'appendi abiti.
Rin che guardava la scena rimase pietrificata mentre Len cercava di crearsi un vortico magico dove fuggire in thailandia.
Gakupo si avvicinò a me e Luka e si sistemò per bene.Gakupo: bhe~ se non avrò le terme avrò la mia adorata luk--
Luka mi prende il volto di scatto dandomi un piccolo bacio a stampo.
Luka: Ci arrivi da solo oppure ti serve la spiegazione?
Gakupo shoccato decise di affogare il suo dolore nel tiramisù ma , ahimè, non lo tirò su. (Pls capitela)
Dopo due orette per cacciare gli utaloid che insistevano nel venire alle terme, eccoci finalmente a fare un bel bagno caldo tutti insieme.
Ovviamente divisi fra femmine e maschi.
Kaito e Len erano fortunati in un certo senso, io e Rin non ce la siam passata molto bene....Meiko: HAHAHAHA LUKA MA GUARDALE HAHAHAHAA NEANCHE UN PÒ DI TETTE HANNO!
Luka: SHHH SHHHH Poverine dovranno ancora svilupparsi, Mah! Per la loro età essere così messe male!
Meiko: io avevo già una quinta all'età di Rin!
Luka: Ma siam sicuri non sia un maschio?!
Meiko: HAHAHAHA poi Miku! Ma quanti anni hai?! Sedici o sei?! HAHAHAHAHIo e Rin rimanemmo per un pò di tempo bloccate immobile.
Si stava pensando al perché, alla genetica, a cosa avessimo sbagliato ma nulla.
Quel momento sembrava durare ore, budini, anni.
Finché non venne un pervert--- salvatore.Kaito: spingi più sopra che non vedo niente!
Mormorava. Mormorava si fa per dire, sembrava avesse gli amplificatori impiantati nel collo.
Len: Non ho tutta sta forza e tu non sei mica na piuma eh!
Kaito: Zitto buccia di banana!Meiko si alzo coprendosi con l'asciugamano con sguardo assatanato mentre io , Rin e Luka ci godevamo la scena ben nascoste dietro una roccia che veniva usata per allestire la stanza.
Meiko: ALLORA QUESTO ERA IL TUO SCOPO, EH , BRUTTO VECCHIO PERVERTITO!
Gli lancia manco one punch man un secchio di legno in fronte facendolo cadere al contrario.
Inutile dire che a casa non se la sia spassata-
STAI LEGGENDO
La vita fra Vocaloid!~🌈❤
RandomQuesta storia non ha una trama precisa, parla soltanto dei vocaloid, delle loro esperienze nelle ed oltre le loro canzoni. Non so che altro aggiungere sinceramente xD buona lettura!❤