Una nuova giornata sta per iniziare in casa Vocaloid e come al solito mi sveglio perché sennò sarebbe un pò un problema.
Scendo giù e mi sfondo a latte e biscotti mentre noto Rin e Len giocare alla lotta-Len: VINCERÒ IO QUESTA LOTTA!
la blocca a terra standogli addosso-
Rin: LEVATI SE NON VUOI UN BASTONE IN FRONTE
len la ignora. Scelta più sbagliata di questa non potevi farla mio caro compagno.
Rin gli morde il braccio uccidendolo essenzialmente e prende un bastone non si sa come dove e quando e comincia a colpire ripetutamente Len ormai consapevole del suo triste e angosciante destino.
Entra all'improvviso Meiko vestita da... sacerdotessa?? wtf- la droga che le ignettano è più pesante di quello che pensavo-Meiko: IO, NEL NOME DELLA SANTISSIMA BIRRA, VI DICHIARO DUE ROTTURE DI SCATOLE CHE FANNO TROPPO CASINO!
Cominciano a volare a gogo bottiglie di birra rigorosamente vuote (e che ti aspettavi che meiko sprecasse dell'alcool? PFT ma con chi credete di parlare, quelle so figli suoi fra poco) contro i due poveri e indifesi ragazzini.
Mi parve di ritrovarmi a un saggio di danza o non so cosa-
Capriole, salti , spaccate e di tutto pur di schivare quelle bottiglie che di certo non facevano poco male-
Apparve kaito bella e buona e come suo solito, fesso della situazione, acchiappò in pieno un paio di bottiglie di vetro.
Inutile dire che passammo due-tre ore buone in ospedale.
Mentre Luka dormiva.
Si lei dormiva cioè , due ragazzini che urlano manco tenessero l'amplificatore preimpostato in gola, una pazza che tira bottiglie addosso ai ragazzi imprecando tutti i dei alcolici e nu scem che piglia quarantasette bottiglie in fronte.
Ma tu dormi.
Vabbè io mi arrendo-Dopo un pò si torna a casa con kaito imbraccio a meiko mode principessa e i due biondini dietro di lei.
Luka che stava pranzando , notando il nostro ritorno incuriosita della nostra assenza, logicamente cerca alcune spiegazioni.Luka: ma cos'è successo? Siete scomparsi e poi che ha kaito?
Meiko: ah no niente stavamo solamente giocandoSe per meiko quello era giocare mi immagino se li voleva picchiare.
Davvero io non ho più parole, mi faccino santa e chiudiamo qui il discorso.
STAI LEGGENDO
La vita fra Vocaloid!~🌈❤
RandomQuesta storia non ha una trama precisa, parla soltanto dei vocaloid, delle loro esperienze nelle ed oltre le loro canzoni. Non so che altro aggiungere sinceramente xD buona lettura!❤