5SOS/1D((Presenze in questa ff, potrebbero esserci "apparizioni" delle Little Mix(sicuro), Bieber, Selena, Miley, il figo di Macklemore, e chi ne ha più ne metta XD))
Alessandra pow
"Ok, perfetto, sì ,non si preoccupi ho capito tutto, non la sento bene, potrebbe togliere il vivavoce? , un addio al nubilato,in via" vedo Viki alle prese con il telefono per un altra consegna, di addii al nubilato ne abbiamo fatti veramente pochi, sono rare le persone che chiedono torte stravaganti e feste giganti.
Ah che sbadata, non mi sono neanche presentata, mi chiamo Alessandra, Alessandra Blake, ho diciott'anni (tra una settimana diciannove), e lavoro in uno studio di party planners, organizzatrici di feste.
In tutto siamo otto, Io, l'addetta alla decorazione di torte e dolci....Buddy in confronto a me non è nessuno ahah, Viki, colei che si occupa degli ordini e parla con i clienti per capire cosa cercano e cosa vogliono secondo me si dovrebbe sposare con Doraemon e darle quei cuski(?) per sdoppiarsi e fare più cose contemporaneamente, Elisabetta, lei impasta, cucina ed inforna qualunque cosa in cui dentro ci voglia lo zucchero, Sara è la classica pizzaiola, è un genio culinario, fa degli arancini di riso spettacolari, Noemi si occupa dei cocktail, è una maga, sono così dolci e pieni di frutta, Chiara si occupa delle decorazioni e della location più consona sia all'esigenza che al budget di ogni cliente*mi vedo i programmi demenziali di real timee ahahah*, Ayla si occupa degli inviti e della musica, è una dj che spacca, Martina, essendo la più grande, si occupa dei nostri outfit e di come deve essere posizionato tutto sui tavoli e dove ci dobbiamo trovare noi.
L'addio al nubilato è per la settimana prossima, ed è di un uomo, organizzatogli dai suoi amici, hanno prenotato a nome di un certo Harold.
Bè, io inizio a preparare la pasta di zucchero!!
RINGRAZIO XXSARY2002XX PER LA BELLISSIMA COPERTINA
Ennesima ff della sottoscritta, questa ff l'ho fatta 1 per il piacere di scriverla anche se buffa e con qualche battuta in più(diversa da alcune che scrivo), 2 perchè l'idea mi sembra carina, non penso che sará molto lunga, massimo 15/16 capitoli.
Saluto le mie 7 amiche pazze pervertite , e che Haroldo ci assista!
Nuova storia,
Nuove vite,
Nuovi amori.
P.s Viki ti metto con Doraemon eh, o con HarTy ok??
Edward is mine ahahah :')
STAI LEGGENDO
Party Planners (5SOS -1D)
FanfictionUn addio al nubilato. One Direction. 5SOS. Otto amiche. Tante sorprese. Se vedete in giro sia qui su wattpad o su altri siti una storia simile o che riconduce a ciò scritto in questo libro, siete pregati di segnalarmele. Grazie Alex_Writing