Domanda(rispondete please) + Capitolo

618 23 9
                                    

Hei, una ragazza mi ha detto che la storia non le piace e che dovrei impegnarmi maggiormente.

Ma penso che tutte voi abbiate capito che questa storia è perlopiù umoristica e scritta per il puro divertimento mio e vostro uscendo dagli schemi delle solite fan fiction.

Se trovate difetti o cose che non vi piacciono non esitate a mandarmi messaggi o a commentare sotto.

Lo stesso per le mie altre storie.

Ve ne sarei grata ♥♥

Ed ora il capitolo.

Bacioni, Alexx

#contenuti sessuali#

Chiara pow

Non ricordo cos'ho bevuto, ma dev'essere stato per forza qualcosa di forte perchè mi gira la testa e non capisco ció che sta succedendo intorno a me.

Sento Calum dire frasi di film a casaccio mentre fuma una sigaretta seduto sul bordo piscina.

Ed è completamente nudo, sì, è come mamma l'ha fatto!

Io, penso di essere nell'acqua dato che sono in piscina(?)ok sono proprio fuori

"All'arrembaggio miei prodi" grida calum prendendo una bottiglia di vino ed usandola come spada

"Non avrete scampo Madamoiselle, voi siete ormai prigioniera di capitan Hood, il terrore dei sette mari"

"Magari delle sette piscine" inizio a ridere io, la mia risata da ubriaca sembra più il verso che fanno i tacchini quando sono in calore

"Lei?? Come osa contraddirmi? Vuole percaso essere colei a sperimentare il ciclone?"

"Sperimentare il che?" prima che potessi connettere lo ritrovai avvinghiato a me.

La sua bocca è a pochi centimetri dalla mia, e riesco a percepire il leggero odore di tabacco mischiato alla freschezza dell'alcool.

Un mix letale per i sensi.

"La prego di non gridare quando sarò dentro di lei" esordisce baciandomi la mascella

"Vedremo"dico pentendomene subito dopo, e sentendo farsi strada dentro di me  un bellissimo calore accompagnato da una sensazione inspiegabile di pienezza.

"Fottutamente perfetto in piscina"lo sento ansimare contro la mia spalla

"Oddio Calum" gli stringo i capelli in un pugno cercando con tutta la forza che ho in corpo di non collassare.

Lo sento spingere e colpire ogni volta il punto giusto.

"Così sporca" soffia nel mio orecchio

"Così fottutamente arrapante"dice iniziando a mettere una mano ed accarezzarmi proprio dove i nostri corpi sono connessi.

Oddio.

Si sente un gemito fortissimo, ma non siamo stati nè io, ne quello che è dentro di me.

Ayla pow(Spero che sia di tuo gradimento pervertita! :'))

Sesso contro un albero? É una cosa così dannatamente perfetta

"Così bagnata piccola, così fottutamente stretta"dice Luke continuando a spingere in me.

Ho le gambe attorcigliate ai suoi fianchi, e ció mi permette di poterlo sentire meglio.

"Muovi i fianchi piccola, fammi andare in paradiso" sorride prima di iniziarmi a leccare un seno, è così sporco ed eccitante.

Facciò ciò che mi ha detto e lo sento indurirsi maggiormente, per quello che sia possibile

"Oddio Piccolo" Ansimo mentre continua a far scontrare i nostri bacini e a far uscire sbuffi dalle sue labbra che non fanno altro che eccitarmi maggiormente

"Guardami negli occhi piccola, voglio vederti venire gridando il mio nome" mi dice iniziando a dare spinte più forti e rotatorie.

Sento l'eccitazione salire velocemente

"Oddio Luke" grido in preda all'orgasmo più bello di tutta la mia vita.

Ok.....saró breve....

Sto.morendo.di.vergogna :)

Al prossimo capitolo bellee

Passate da xxSary2002xx Viky_060714 e kiki_00(in poche parole è quella che ha DOVUTO SUBIRE il ciclone di Calum Hood :'))

E rispondete alla domanda pleaseee

Party Planners (5SOS -1D)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora