Noe pow
Con i vestiti mezzi rotti ma più fighi ci prepariamo a percorrere la navata.
Le little mix già sono pronte vicino all'altare.
Zayn ed i ragazzi anche.
La tensione è palpabile a chilometri.
Sara, Vik, Ayla e Kiki sono avanti la sposa. Mentre io, Ale ed Eli siamo dietro.
Zayn non smette un secondo di passarsi le mani tra i capelli.
Sembra un forsennato.
Louis non stacca gli occhi da Ale, sembra praticamente incantato, si ma dal suo spacco improvvisato.
Kiki e Calum si scambiano sguardi d'intesa.
Harry mima con le labbra a Viky un "ti amo" talmente smielato anche per me.
Ayla e Luke, sono un caso a parte, si scopano con lo sguardo. E non scherzo, se li vedesse il prete li caccerebbe dalla chiesa.
Eli e Niall si sorridono come fanno i bambini dopo una marachella, Sara e Michael sono nel loro mondo.
Ed io e Liam.
Bhè, noi, cerchiamo di non ridere per le facce buffe che fa la cantante lirica. Vorrei tanto che una mosca le finisse in gola, così da farla strozzare sul più bello.
Le note di Qualche canzone smielata si propagano per tutta la chiesa e noi, iniziamo a camminare.
Ale pov
Non cadere. ce la puoi fare. Sono solo tacchi no?
Sorrisi affettuosi sono rivolti verso la sposa, la quale, con le lacrime agli occhi, strappa le foglie del piccolo bouquet che ha tra le mani.
Mi è costato cinquanta sterline farti quel coso, bella!
Louis è così.....oh com'è...da stupro.
Sì, oggi non sono per niente dolce, sono acida con tutti.
Volete sapere il perchè?
Selena Gomez seduta in prima fila tra Zedd e Justin, non fa altro che guardare Louis.
Il mio Louis.
Lo guardo negli occhi cercando di mimargli delle frasi, apparentemente senza senso anche per me, che lui non capisce.
Mi fa segno che ne parliamo dopo, ed io annuisco piano cercando di mantenere l'equilibrio su questi cosetti.
Il prete sale sull'altare, e tutti, addirittura quelli,ritardatari o antipatici a Perald, sistemati a loro malgrado in 100esima fila.
"Salve a tutti" sorride ammiccando verso la sposa.
Pedofilo! Potrebbe essere tua figlia!! E poi non sei sposato con la Madonna?!? Non si mettono le corna no! Si vada a confessare per l'amor del cielo.
"Io non posso" Zayn corre velocemente per tutte le scale cercando di togliersi la cravatta troppo grigia che farebbe invidia a quella di Christian Grey.
"Zayn? Dove vai??" Grida Sara guardandolo
Kiki pov
Cerco di far mantenere la calma nelle prime file d'invitati.
Piccoli:'dovevamo restare a casa, è un fiasco" si propagano per tutta la navata principale
Guardo Ayla con preoccupazione, chiedendole, mentalmente, se ha capito cosa sta succedendo.
Nega velocemente, indicandomi Vik con il capo.
"Vittoria!! Psss Vittoria!!" Cerco di attirare la sua attenzione
"Mi fai venire voglia di fare pipì se continui a fare psss psss" sussurra Eli guardandomi con un sorriso sghembo ed aiutandomi a chiamare Vittoria aka Sono persa negli occhi di Styles, non cercatemi.
"Hai idea di cosa sia successo?" Si gira Sara velocemente verso di me...
"Io no, ma se si svegliasse Vittoria" non riesco nemmeno a finire la frase che tutta la chiesa inizia a ridere
"Comunicazione interna ripeto, comunicazione interna" dice Ale al microfono
Ayla pow
"Ma si sente?" Domanda a Louis che la sta abbracciando da dietro come un ebete
"Niente panico signore e signori, io sono Alessandra, per gli autografi vi aspetto dopo vicino al chioschetto dei gelati in piazza, Zayn probabilmente avrà avuto un attacco di panico, chi sano di mente si sposa alla sua età, parliamoci chiaro" inizia il suo monologo riuscendo a trattenere tutte le persone ai propri posti.
"Probabilmente tornerà qui" si sentono i singhiozzi di Perrie alle nostre spalle
"No piccola picciotta non ti preoccupare, tornerà tra pochissimo, e mi raccomando, non cambiate canale" fa un occhiolino ad un bimbo in prima fila il quale le manda un bacino. tenero.
"Questa è impazzita" mi dice vittoria all'orecchio
"No, sta solo, distogliendo l'attenzione" ridacchia Mike Bazoski aka Eli
Sara pov
Harry le si avvicina sussurrandole una cosa all'orecchio e lei resta sconvolta.
"Lo sposo ha pensato bene di lasciarci sulle spine, ed ha deciso di fare alla vecchia maniera, andate tutti belli belli a riempirvi lo stomaco, la milza ed il fegato nella sala qui di fianco, e poi faremo la cerimonia, ragazze, voi accompagnate Perrie, devo risolvere una cosa.
Inizio a camminare velocemente verso di lei.
Non me la raccontano giusta...
"Sara" mi attira Michael al suo petto "mi sei mancata piccola" continua ad un centimetro dalle mie labbra.
"Michael ci vediamo dopo, scusami ma c'é una faccenda importante che devo sistemare"
"Alessandra, che è successo?!" Le strillo alle spalle, pentendomene subito perchè...molto probabilmente Louis stava per baciarla.
"non torna" dice piano guardandosi intorno, come se qualcuno ci stesse spianso
"Come non torna?" Strilla viky facendo girare Jade delle little mix.
Viky pow
"Zayn non torna?" Mastica una gomma la scimmietta addestrata di Perrie.
"Ma mia Zayn, il ragionamento di Louis sui bambini in Africa, lui è convinto che tutti i soldi che diamo vadano a loro per fornirgli cibo, ma a mio parere servono anche per costruire le case, le scuole,gli ospedali, le rosticcerie....sai no? I beni di prima necessitá" cerca di non riderle in faccia.
Mia moglie sta male. si siamo sposate. omofobi? Non scassate.
"Si LouLou sono d'accordo con te, sempre e solo con te"
e sculettando si allontana.
"Dio mio ma tu sei pazza" ride Louis stringendole la mano
"Sì, ma di te" si morde le labbra facendo smettere al moro di ridere
"Baciami" le sussurra.
"Possibile che debba fare tutto io?" Lo guarda con un sorriso sotto i baffi avvicinando il suo volto al suo.
"Ragazziii" strilla Eli interrompendo il momento dolce
"Che cazzo vuoi?" Sbraita Louis
"Io voglio il tuo cazzo Lou" Ale si appoggia al suo petto dicendolo lentamente
"Ti abbiamo sentito tutti" ride Niall accasciandosi a Liam
"Dopo piccola dopo" le fa l'occhiolino facendo ridere tutti
"Tipetti arrapati e non, mi ha contattato Martina, Zayn è con lei, stanno andando a Madrid"
Ale pow
Merda.
Cazzo.
"Trovate la sposa e rinchiudetela finchè non mi paga il bouquet, io ho di meglio da fare!" Dico fiondandomi sulle labbra di Louis.The End.
A breve i capitoli con la vita dei vari personaggi.
Scusate per l'attesa, me ne vergogno un sacco...ma spero che il capitolo vi piaccia e vi abbia fatto divertire almeno quanto ha fatto divertire me mentre lo scrivevo.
STAI LEGGENDO
Party Planners (5SOS -1D)
FanficUn addio al nubilato. One Direction. 5SOS. Otto amiche. Tante sorprese. Se vedete in giro sia qui su wattpad o su altri siti una storia simile o che riconduce a ciò scritto in questo libro, siete pregati di segnalarmele. Grazie Alex_Writing