Capitolo 8

25 4 0
                                    

Siamo nella regione di Alola e oggi il nostro eroe incontra sua madre che compra molte cose quando lo stomaco di Eduardo suona.

Ale: hai fame?

Eduardo: Sì.

Ale: Quindi entreremo in questo ristorante.

Eduardo: Va bene.Entrano entrambi nel ristorante.

???: Ciao, mi chiamo Beatriz e questo è il mio partner Raichu.

Eduardo: Questo è un Raichu diverso da quelli che conosco.

Rotom: è la forma Raichu di Alola.

Eduardo: * Sorpreso * Wow, sembra diverso.

Beatriz: la forma Raichu di Alola è elettrica e psichica.

Eduardo: capisco.

Ale: Portaci due speciali.

Beatriz: Molto bene entro un'ora li porto.Pochi minuti dopo.

Beatriz: Eccoli * Mette i suoi piatti *Ale: Grazie.Eduardo: parteciperò alla gara con popplio e mimikyu.

Ale: Va bene.Eduardo: inizierò l'allenamento.Pochi minuti dopo.

Eduardo: è stato davvero bello domani è la garaLa mattina dopo.

Reporter: Alola quest'anno la gara del pancake ha molti partecipanti e queste sono le regole se un Pokémon usa un attacco verrà squalificato se inizia la gara.Ci sono delle corna e tutti scappano.

Eduardo: * scappa *sulle barre di equilibrio.

Eduardo: * Pensando * Con attenzione con cura * raggiunge la fine della barra dell'equilibrio *Passarono le ore quando fu annunciato il vincitore.

Reporter: E il vincitore è Komala e il regista Oak.Tutti applaudono.Eduardo: potrei non aver vinto quest'anno, ma vinceremo l'anno prossimo.

....................................... Continuerà .......... ..............................................

Ultra guardianes enamoradosWhere stories live. Discover now