Party

1.2K 72 22
                                    

Alle 6:00, alla fine del lavoro, uscii dalla CCG e iniziai a camminare verso casa.
Hey (t/n)!!
Mi girai e vidi juuzou correre verso di me.

Avevamo detto che facevamo qualcosa...
<cosa ti va di fare?>
Che ne pensi di venire a casa mia? Giochiamo ai videogiochi, mangiamo le patatine e guardiamo i libri con gli animali!
<si!>

Così ci incamminammo verso la sua casa. Intanto che camminavamo juuzou mi prese la mano.
Io arrossii e guardai da un'altra parte.
Intanto credevo che anche juuzou stesse arrossendo.

La mia casa é quella la!
Indicò una villa di medie dimensioni con un grande giardino all'esterno.
Invece la casa, da fuori, era con i muri gialli chiaro tutta su un piano.

<Wow...>
Lui sorrise vedendo la mia reazione.
Entrammo da un cancelletto grigio e percorremmo una stradina con delle pietre messe infila indiana.
Entrammo.

La mia stanza é di qui!
Entrammo nel salotto bianco e entrammo in una stanza a destra del salotto per via di una porta azzurra con sopra ritagliate delle nuvolette e in mezzo il disegno di una giraffa.

Entrai.
Era piena di disegni, con una libreria gigante con quasi tutti i libri di animali.
Ti piace? Domandò con una voce infantile.
<Si è carinissima!>
Dopo ti voglio far vedere un segreto! Ora andiamo sul divano in salotto!
Mi prese per una mano e mi butto sul divano morbido e bianco. Dopo di ché prese un cuscino e me lo butto sulla faccia.
<HEYY>

[SKIP TIME]

Dopo 1 ora eravamo stanchi morti sul divano.
Vado a prendere qualcosa da mangiare!
<Si grazie!>
Dopo 1 minuto ritornò con in mano una ciotola piena di caramelle, un'altra con le patatine e due bicchieri di coca cola.

Li posò sul tavolo e iniziammo a mangiare. Poi prese da una mensola un libro molto spesso e si sedette vicino a me.
A te piacciono li animali?
<Si!>
Quanti ne conosci!
<Tantissimi!>

Mi mise quel libro sulle gambe.
Spiega!!
Io lanciai un piccolo sorriso e vidi che su quel libro c'era scritto "1000 Animali" .
Aprii una pagina a caso e uscii un Pinguino.

Cos'è?
<È un pinguino!>
Che carinooo! In inverno vengono da noi?
<No, loro abitano in Antartide!>
Uffa.
Così dopo mezz'ora ci stancammo di guardare gli animali.

Mi aiuti a preparare la cena?
Io annuì e preparano la cena che consisteva in un hamburger con le patatine.
Dopo la cena guardammo Harry Potter poi, alle 11:00, juuzou mi preparó un letto vicino a lui e ci addormentammo subito.

Almeno IO mi addormentai subito.
All'una em'mezza mi sentii scuotere per una spalla.
Hey (T/N) sveglia! Ti voglio far vedere un segreto!!
<Mm?>
Piano piano aprii gli occhi.
<J-Juuzou che ce?>
Mi misi seduta e mi grattai gli occhi.

Lui mi prese una mano e mi fece alzare.
Te l'avevo detto che ti facevo vedere un segreto.
Ridacchió.
Io mi alzai e lo guardai.
Lui si stava avvicinando al fondo della stanza. Prese una maniglia dal soffitto e la girò. Fece scendere quella specie di finestra e, con una sedia, salimmo...

sul tetto.
-
-
-
-
-
Angolo Autrice

Ciauu! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Il prossimo sarà cutee e spiegherà un Po la Storia di juuzou!

Vi chiedo di andare a vedere e votare la mia storia su Connor di Detroit : Become Human! Grazie!!

JuuzouXreader [Un Angelo Sceso In Terra]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora