Vidi, appena entrata in quella luminosa stanza, luci colorate, tavoli imbanditi con cibo squisito, molte persone con la nostra stessa divisa e, sul palco, un uomo con degli occhiali rettangolari e dei capelli bianchi.
<Buongiorno, anzi, buonasera, a tutti. Oggi siamo qui per festeggiare la cattura del famigerato Benda sull'occhio e per far salire di grado tutti voi.
Dopo potrete iniziare a mangiare.
Allora...iniziamo:>Così dicendo fece una grande lista di nomi che non conoscevo neanche.
Poi arrivò il turno di:Amon salito alla classe S
Akira salita alla classe SE poi, finalmente disse il mio nome.
<(T/N) (T/C), salita alla classe S>
Juuzou mi guardò con uno sguardo dolce e allo stesso tempo abbastanza strano.<Juuzou Suzuya, salito alla classe speciale>
Lui fece un saltino sul posto per la felicità.
Tutti guardarono juuzou in modo strano.
Beh potevo comprenderlo, era con la sua divisa tutta sporca di sangue.[SKIP TIME]
Alla fine delle "premiazioni" tutti si abbuffarono sul cibo.
C'erano due banchi pieni di cibo.
Uno dove C'era una fontana di cioccolato, biscotti, fragole (e molta frutta), caramelle, gelato e molte cose dolci.
Invece nell'altra tavolata c'erano patatine fritte, insalate, carne (salsicce, bistecche ecc...), pasta, riso e molte altre cose salate.Subito Juuzou si fece strada per il tavolo dei dolci e io decisi di seguirlo.
<Congratulazioni!> Esclamai.
Grazie! Congratulazioni anche a te! Sorrise.
Così, dopo essere invasi di agenti che si complimentavano con me è juuzou, ci sedemmo e mangiammo.[SKIP TIME 2]
Scesi le scale e mi andai a cambiare per tornare a casa.
Mi misi una felpa nera, dei jeans lunghi e le mie scarpe da corsa.
Mi incamminai per la porta d'uscita della CCG.
Hey, (T/N)!
Io mi girai e vidi juuzou correre verso di me.Non penserai mica di scappare così! Ti accompagno a casa!!
Io sorrisi e ci dirigemmo verso casa mia.
Quest'ultima era davanti al mare, alla spiaggia, è faceva si che di mattina io avevo un panorama perfetto.
In più avevo sempre il profumo di mare che io adoravo.
Arrivammo dopo un po' davanti a casa mia.Ti voglio dire una cosa, da sempre...
Disse, all'improvviso fermandosi davanti a me, davanti a casa mia.
Io mi avvicinai e mi trovai di fronte a lui.
(T/N)...io ti amo...
Io rimasi bloccata ma poi con un forte rossore alle guance e una felicità mai sentita Esclamai...
<Anche io ti amo...>Lui, prese un coltello dalla maglietta, me lo appoggiò delicatamente sotto il mento.
Si avvicinò e mi bació.
Io potei scorgere un viso dolce e psicopatico allo stesso tempo.
Ci staccammo dopo alcuni secondi.
Lui mi prese la mano destra, estrasse un filo rosso dalla tasca, ne tagliò un pezzettino e me lo legò al dito.La leggenda del filo rosso dice che...ogni persona ha un filo rosso al dito ed è collegato con la persona che ama.
Ti lego questo pezzo al dito così saremmo insieme per sempre!!
Lui sorrise.
Io rimasi bloccata ma poi sorrisi anche io.Ora non c'erano scuse.
Io amavo Juuzou Suzuya.
Lui amava me.
É stato il giorno più bello della mia vita.
-
-
-
-
-
Angolo AutriceHeyy!
Ho finito il mio primo libro ♡^♡
Spero vi sia piaciuto!
A una prossima lettura!
Ciauuu
STAI LEGGENDO
JuuzouXreader [Un Angelo Sceso In Terra]
Fiksi Penggemar[STORIA COMPLETA] La leggenda del filo rosso dice che ogni persona ha un filo rosso legato al dito che è collegato con la persona che ama. In questa storia però, il filo rosso si vede fin dall'inizio