Intanto scrivo una lettera a mamma perché anche se mi ha fatto soffrire e sempre un genitore.....
cara mamma ormai ho preso una desione,ho solo 14 anni ma talmente delle volte Che mi hai lasciata da sola che ormai sono una piccola DONNA .......io scappo non venirmi a cercare.......tanto sono sicura che dopo neanche 1 minuto di dimendicherai.....Divertiti con Bob...Ciao da tua "QUASI FIGLIA"
mi dispiaceva scrivergli quelle parole fredde senza cuore ma se lo meritava deve capire cosa significa famiglia e io spero che con questa lettere possa cambiare altrimenti finirà con perdere i suoi affetti e adesso sta al 90% rimane solo Bob
intanto io e Sonia ci preparammo per cambiare le nostre vite....facemmo una lista della spesa.....questo comprendeva cibo...prodotti x pulire la casa.....
spendemmo 1 ora per fare la spesa e anche 50€...erano tanti x noi, visto che avevamo solo 250€ x tutta la vita....
appena entrati nella casa vedemmo due stanze: il salone che comprendeva divano letto e cucina,invece la seconda stanza comprendeva bagno con una vasca e un lavandino......per noi era tantissimo..anche perché era gratis..
Ci dividemmo i compiti:lei puliva il bagno e sistemava i mobili e gli armadi, io invece cucinavo e pulivo il resto.....
Ovviamente la prima notte e la più lunga infatti mangiammo alle 11.30 e finimmo a mezzanotte e mezza...dopodiché ci stendemmo sul divano letto e vedemmo in TV un film in bianco e nero chiamato l'amore in due parole.....e poi alle 2.00 ci adormentammo una sopra l'altra..
STAI LEGGENDO
l'amore in due parole.....
Fanficquesto libro parla di una ragazza maltrattata da sua madre però dopo un po cambia tutto...