La riunione con il master

18 2 1
                                    

Io e Sting raggiungemmo finalmente la gilda. La riunione non era ancora iniziata e io mi allontanano raggiungere Yukino e Selene, le mie più grandi amiche ,che mi aspettavano preoccupate. E alla fine fui io a essere preoccupata per la loro reazione al mio ennesimo ritardo.
«Shadow eccoti!» mi urlò Selene e Yukino si girò. «Sempre la solita ritardataria!»mi rimproverò Yukino «Arriverà mai il giorno in cui sarai puntuale?»
«Ehm...boh »fu l'unica cosa che risposi.
«Tranquilla ci vai bene così» disse una voce maschile che conoscevo bene. Rogue si avvicinò a noi, accompagnato come al solito da Frosch,il suo exceed. «'Giorno Rog» disse Sting avvicinandosi.

Dopo un po' di minuti, il master iniziò a parlare. Il master Jiemma era tipo il più grande menefreghista di tutti i tempi. Gli importava solo la vittoria, non gli interessava di mettere in pericolo i membri della gilda. Tuttavia le sue idee per attaccare i nemici erano quasi sempre geniali e funzionavano,perciò tutta la gilda si fidava di lui

La riunione durò molto, e alla fine l'unico comando che Jiemma ci diede fu  di fermare Dark Drage presto, prima di ricadere in una guerra secolare. Il suo ragionamento era infatti corretto, la gilda di Dark Drage non aveva mai attaccato una gilda come Sabertooth, perché probabilmente aspirava al controllo su tutta Fiore. Perciò bisognava fermarli subito.
«Ci siamo capiti??!» disse il master alla fine «DOVETE fermarli, dovete vincere,tenete a mente la vostra missione e portatela a termine» continuò «INTESI??»
«SI!!» rispondemmo tutti.

Il legame segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora