{Shadow pov}
Stavamo scendendo sempre di più, mi chiedo se questa gilda non fosse in realtà l'inferno...
I corridoi erano stretti e bui. «Shadow sei una maga della luce,non puoi fare qualcosa per questo buio?» mi disse Selene, che aveva paura del buio.
«Ok» feci apparire delle piccole sfere di luce. Ad un certo punto, sentii un vento leggero e gelido sulla schiena. Rabbrividii , e mi voltai, ma così solo una specie di sagoma bianca in fondo al corridoio, dietro di noi. "Ma ci sono pure i fantasmi? Ma tutte a noi capitano" pensando a questo mi volta i verso gli altri e proseguii.{Sting pov}
Davanti ai nostri occhi c'era la sagoma di un uomo, ma non riuscivano a capire quale fosse la sua età.
Era più alto di me,e aveva capelli lunghi e bianchi,legati in una coda, ma la cosa che ci colpì di più erano i suoi occhi, erano nero pece.
«Oh, ospiti che piacere,vi do il benvenuto a Dark Drage, io sono Azumai ,seguitemi vi porto dagli altri»Il mio istinto da drago mi diceva di non fidarmi, "È uno psicopatico, si capisce...è una trappola"
Yukino lo stava già seguendo; «Yukino aspetta, non possiamo fidarci » le bisbigliai
«Ma cosa dici?! Ci vuole far conoscere la gilda, non è fantastico?» mi disse sorridente.
«Yukino il mio fiuto da drago mi dice che non ci dobbiamo fidare...»
«Per me ti sbagli» mi rispose.
Io volevo fermarmi,ma era come se il mio corpo non ubbidisse più alla mia mente...
"Che mi succede? Il mio corpo è come separato dalla mia mente". Cercai il contatto con Lector, e mi accorsi che non mi sentiva più.
«Lector...»lo chiamai. Il mio exceed,si girò e allora mi accorsi che i suoi occhi tendevano ad uno strano verde.Il mio sguardo si spostò sull'ambiente circostante e mi accorsi che sul muro vi erano una moltitudine di frasi scritte con le rune.
"Merda ,se solo sapessi leggerle, capirei in che razza di posto sono"
Il mio istinto da drago si stava piano piano spegnendo."Devo trovare un modo per avvisare gli altri" mi dissi,ma non avevo idee. Ad un certo punto però ebbi un colpo di genio...
*Flashback*
-Qualche mese prima
{Sting pov}
«Ci saranno situazioni in cui avrete bisogno di comunicare con compagni, senza farvi sentire» diceva il master,ma io come al solito non ascoltavo...
«Sting...Sting...» qualcuno mi chiamava, ma non capivo chi...
«STING!» Shadow mi guardava male.
«Co...cosa...?» risposi io, cadendo dalle nuvole
«Dobbiamo provare in coppia la telepatia, e noi siamo insieme, tanto per cambiare»
«Cosa?TELEPATIA? Ma...» dissi io confuso.
Provammo per tutto il giorno, ma riuscimmo a dirci solo poche parole telepaticamente,e ci riuscimmo solo di sera.*Fine Flashback*
{Sting pov}
"La telepatia... Giusto" mi dissi "Ma è un secolo che non lo rifaccio, sarò ancora capace?". Ero tormentato da questo pensiero, ma mi feci coraggio e...
" Aiuto..." fu l'unica cosa che riuscii a dire, la mia mente era ormai controllata da qualcun'altro...{Shadow pov}
Continuavamo a camminare, le mie sfere di luce illuminavano il corridoio e io mi sentivo più al sicuro. Era come se la luce mi rassicurasse.
"Chissà dove siamo ora..." continuavo a chiedermi "Che ore sono?".Ero persa in pensieri del genere,ma ad un certo punto...
"Aiuto..." sentii nella mia mente.
Appena riconobbi la voce, mi prese un colpo e cominciò a salirmi l'ansia.
«STING!»
STAI LEGGENDO
Il legame segreto
FantasyQuesta è una fanfiction su Fairy Tail, incentrata tra un personaggio inventato da me e uno già esistente, entrambi hanno un segreto che li lega, ma non voglio spoilerare ; ) ~se volete saperne di più,continuate pure a leggere!😉