capitolo 1

35 1 0
                                    

erano le 7:05 decisi di alzarmi perché oggi era l'ultimo giorno in questa merda di scuola, andai in bagno e mi feci una doccia calda di solito quando accendevo il telefono trovavo il BUONGIORNO PICCOLA del mio ragazzo ma stamattina non avevo nessun mesaggio. Entrai nella doccia e iniziai a lavarmi, quando uscì mi scontrai con mio fratello.

"Piu attenta sorellina" disse ridendo.

"scusami Boss ma vado di fretta non sono cone te che entra a scuola alle 9:00".

mi precipitai nella mia stanza e scelsi un jeans una maglia bianca e le mie converse bianche, feci velocemente colazione.

Entrai in classe oggi non ero molto attenta alle lezioni pensavo solo a come sarebbe stata la mia vita a Londra, lontana da tutti le prime due ore passarono velocemente, era ora di ricreazione decisi di andare nella classe del mio ragazzo quando lo vidi pomiciare con STEFANIA CAPONE la puttanella della scuola una lacrima rigò il mio viso me ne scappai da quella orrenda scuola tornando a casa non ne volevo più sapere di questa vita.

Quando tornai a casa mia nonna mi chiese cosa mi era successo io inventai una scusa banale e andai nella mia camera a preparare le valige, mio fratello fortunatamente veniva con me a Londra così non ero sola. Arrivarono le 12:20 scesi in cucina e decisi di dare una mano a mia nonna.

LONDRA.Where stories live. Discover now