Mentre aiutavo mia nonna, mio nonno parlava di mia madre a un suo amico, diceva che io avevo preso tutto da mia madre ero la sua fotocopia. Beh mia madre e morta di incidente stradale quando avevo 3 anni ma mi ricordo bene di lei perché il mio papà me ne parlava sempre, purtroppo ora non c'era il vecchio rapporto di prima, mio padre lavorava e non lo vedevo quasi mai. Mio fratello non era mai andato d'accordo con mio padre si odiavano a vicenda ma tutti sappiamo che un padre non potrà mai odiare suo figlio fui interrotta dai mie pensieri quando mio fratello entra e sbatte in modo brusco la porta.
" EHI JUSTIN CHE TI È SUCCESSO" dissi avvicinandomi a lui.
" CHE TI IMPORTA FATTI I STRACAZZI TUOI" disse sbattendomi la porta in faccia.
Pov's di Justin
Non sopporto quando mia sorella vuole sapere tutto della mia vita non si fa mai i cazzi suoi dico io non può andare a rompere le palle al suo ragazzo, oggi Sara mi ha chiesto se gli avrei dato un altra possibilità glielo data e cosa fa se ne Approfitta pomiciando con Stefan..
POV'S DI CRISTINA
Mio nonno mi avvisa che la macchina e pronta per accompagnarmi all'aeroporto, mi trovo di fronte mio fratello e non mi degna neanche di uno sguardo quindi mi perdo nei miei pensieri quando mio nonno mi avvisa che siamo arrivati lo saluto con un forte abbraccio e nel girarmi mi scontro con un ragazzo stupendo.
"SCUSAMI.." disse
"EMH SCUSAMI T-TU" dissi con un filo di voce.
Sapevo chi era quel ragazzo si chiama Zayn Malik in paese parecchie ragazze hanno avuto una relazione con lui era stupendo solo che era un ragazzo a cui davi una botta e via poi si dimenticava anche della tua esistenza, se avrei voluto avere una relazione con lui avrei dovuto fare la dura di certo non voglio perdere la verginità per suo spizio.
FINALMENTE ARRIVATA A LONDRA SIIII!!!!!
YOU ARE READING
LONDRA.
Romancemi chiamo Cristina abito in Italia ma vorrei frequentare una scuola più importante quindi ho deciso di andare a vivere da sola a Londra , mio padre era fuori per lavoro invece mia madre e morta in un incidente stradale. Vivevo con mio fratello Louis...