oc

81 4 4
                                    

Nome per le fate: Damon

Nome per gli umani: Dominic

Cognome: Morgestern, non fa parte di una famiglia aristocratica e non vuole rapporti con loro

Eta: 18 (dimostrata), 8000 (vera)

Aspetto reale:

Aspetto umano:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aspetto umano:

Carattere:A prima vista può apparire freddo e distaccato, probabilmente perché non è molto bravo ad aprirsi con gli altri, è tendenzialmente diffidente e ci vuole molto prima che possa aprirsi a gesti d'affetto, ma se lo fa probabilmente vuol dire...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere:
A prima vista può apparire freddo e distaccato, probabilmente perché non è molto bravo ad aprirsi con gli altri, è tendenzialmente diffidente e ci vuole molto prima che possa aprirsi a gesti d'affetto, ma se lo fa probabilmente vuol dire che siete molto importanti per lui. Se lo si conosce bene, però si può scoprire un ragazzo molto divertente e gentile, è molto ironico e scherza sempre su tutto, però sa anche quando smetterla ed essere serio. Un pervertito di prima categoria e ama il brivido dell'adrenalina anche se la sua vera passione è la musica. Grazie ad essa riesce ad essere pienamente se stesso e a liberare la mente dai pensieri negativi, si isola in un mondo tutto suo fatti di note musicali e melodie.

Potere: riesce a controllare l'elemento dell'aria e gli agenti atmosferici, di conseguenza può causare varie precipitazioni e disastri naturali come cicloni e tornado. Sta simpatico a tutti gli uccelli e animali volanti quindi spesso li utilizza in caso di pericolo

Armi: usa sempre due spade dalla lama abbastanza lunga (non so se è giusto ma forse sono due spathe). Le spade sono ben bilanciate, le lame a doppio filo sono perfettamente affilate e micidiali. Il metallo con cui sono fatte è nero come la pece, al centro di esso si possono notare delle decorazioni azzurrine che corrono dall'elsa fino all'inizio del debole della spada. In realtà non sono semplici decorazioni, bensì campanelli d'allarme, infatti si illuminano non appena un nemico è nei paraggi.

Cosa pensa degli umani:
Di solito accetta gli umani senza tante storie, ma dipenda anche da come si comportano loro, infatti il suo motto è "se non mi rispetti non ti rispetto" quindi se gli umani lo rispettano è tollerante anche se rimane abbastanza freddo

Oriemtamento sessuale: eterosessuale, disponibile

---
spero che vada bene Gowther_Wife

Oc Fantastici E Dove TrovarliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora