oc

30 2 0
                                    

Nome: Kyle
Cognome: Anderson
Età: 17 anni
Prestavolto:

Carattere: è una ragazza molto forte di carattere, ribelle e schietta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: è una ragazza molto forte di carattere, ribelle e schietta. Ha sempre la battuta pronta. È ironica, sarcastica e divertente. È inoltre un po' maschiaccio, infatti i suoi modi sono tutt'altro che femminili e delicati, si veste sempre, poi, con magliette larghe, jeans strappati e scarpe da ginnastica.

Cosa le piace:
Il silenzio
Fare lunghe passegiate nei boschi
Ascoltare musica
Disegnare
Giocare a basket

Cosa non le piace:
L'ignoranza
Chi si crede chissà chi
I colori troppo accesi
Il caldo
Gli omofobi
I razzisti
Chi la critica

Storia: fin da piccola ha sempre dovuto cavarsela da sola, essendo nata in una famiglia molto povera, con una madre che era costretta a lavorare tutti i giorni fino a tardi e spaccarsi la schiena per portare il cibo in tavola mentre il padre se ne stava seduto in poltrona a guardare pe partite di football e ubriacarsi. Spesso poi diventava violento e finiva con il picchiare sia Kyle che sua madre. Lei si è da subito rimboccata le maniche per dare una mano a sua madre che, essendo ormai incinta, non poteva più lavorare. Una notte, mentre sua madre guidava e lei le stava accanto, un'automobilista che aveva avuto un'attacco di sonno ha invaso la loro corsia e le sono andate addosso. Sua madre ha perso il bambino e da lì non è più stata la stessa.

Vittima o Stalker: vittima

Curiosità: pratica judo pagando la quota mensile grazie a dei lavori part time che fa durante il fine settimana. È anche brava a giocare a basket

Sessualità: etero, disponibile

pauranellevene dimmi se c'è qualcosa che non va ^^menziona un utente

Oc Fantastici E Dove TrovarliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora