Prologo

20 0 0
                                    

Eccomi qui, io sono Nicole, una semplice ragazza di città, la mia vita fino ai 12 anni è stata perfetta, avevo una famiglia perfetta, la solita famiglia dei film, amici Veri! Un ragazzo fantastico.. Ma a Dicembre 2011 cambió tutto, tornando dal solito pranzo domenicale dalla nonna, avemmo un incidente in cui mio padre non ebbe scampo. Io rimasi in coma per 2 mesi ed al mio risveglio trovai mia madre e mia sorella che dormivano su una poltrona, una bellissima poltrona. Era rossa con i bottoni e le cuciture verdi, invece il mio letto era freddo, tutto bianco ed emanava un forte odore di disinfettante, nel braccio destro avevo due aghi, nel naso uno strano tubicino trasparente che mi aiutava a respirare, mi scoprii subito, ero diventata magrissima! Scoppia a piangere perchè ho un'amica che ha sofferto di anoressia e non volevo cadere in quel vortice buio senza fine. Mia madre si sveglió e inizio ad abbracciarmi, rigandosi il viso con le lacrime e bagnando tutto il letto! Arrivarono i dottori tutti increduli e consapevoli che era avvenuto un miracolo, mi fecero i controlli ed ero sanissima, come non lo sono mai stata in vita mia! Chiesi subito cosa feci per trovarmi in queste condizioni, Sara ( mia sorella ) mi raccontó tutto, anche di mio padre, rimasi impietrita, svenì sul colpo. Fortunatamente mi ripresi subito ma non ebbi il coraggio di dire niente, rimasi zitta un giorno intero, io zitta, 24/24h! Mi raccontarono del funerale, e della lettura del testamento, non avevamo molto ma mia sorella ebbe in custodia il gatto, lei lo ama, ma tra me e Mr.Batuffolo c'è un rapporto amore-odio. Mia madre ricevette la casa ed io la sua collana, la cosa più importante per lui, dopo di noi ovviamente! La collana è un porta-foto d'oro con una piccola serratura!

Cambio vita..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora