era una giornata emozionante questa, era il 29 giugno , e i miei idoli venivano in italia a fare un concerto.
io a questo concerto ci andavo insieme alla mia migliore amica , charlotte, avevamo il posto sul prato e dormi' la a san siro pur di avere il posto preciso sotto il palco.
beh dovete sapere che io ho una cotta da 3 anni di niall horan, l'irlandese finto biondo che fa impazzire il mondo... e charlotte era fissata con louis.
mancavano pochissime ore al concerto, tipo solo 2 ore mancavano, non potete capire la mia emozione.
dissi a charlie : charlie cazzo si sta avverando il nostro sogno, ho paura, ma sono felice e emozionata, chissà cosa accadra' dopo il concerto , chissà che emozioni si proveranno!
charlie(charlotte): gia davvero, poi che bello, vedro' il mio louis dopo anni e anni , lo amo, ovviamente come gli altri ma lui è boh... troppo perfetto in tutto.
----
(dopo 2 ore)
ilaria: I CANCELLI SONO APERTI CHARLIE SONO APERTI CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!
charlie: ODDIOO PORCA CORNACCHIA IN CALORE !!!!!!!!
ilaria: CAZZO ENTRIAMOOOOOOOOOO
charlie: SENTO LE VOCI DEI RAGAZZI CHE STANNO PROVANDO WAAAAAAAAAA
----
eravamo la , prima fila appiccicatissime al palco, i ragazzi stavano provando e appena ho visto niall .... sono scoppiata a piangere era bellissimo.
dopo che avevano finito di provare sono stati un po' a parlare con le fan che erano sul prato e quindi comprese anche me e charlie *^* e niall mi guarda, mi sorride mi vede in lacrime mi fa l'occhiolino e mi fa : stai tranquilla,non sarà l'ultima volta che ci vedrai baby.
io:si spera niall , si spera.
niall:tranquilla, te lo dico io.
---
non riuscivo a capire cosa volesse dire dopo questo ma di sicuro era qualcosa di bello,no?
STAI LEGGENDO
nothing like you
Fanfictionquesta e' la storia di una ragazzina di 16 anni che si innamora perdutamente del cantante famosissimo Niall Horan (degli one direction) e dopo anni passati a casa a piangere per paura di non poterlo mai incontrare...un giorno ci riesce e la sua vita...